Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Salerno

Aggiornamento ovulazione

Sara, il 8 Dicembre 2019 alle 09:44 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno ragazze! Ormai vi sto scrivendo tutti i giorni perché mi piace leggere esperienze e pareri e per sentirmi meno sola e stupida in questi calcoli malefici🤣 primo mese di test di ovulazione l’altro ieri e ieri a quanto pare c’è stato il picco, vi allego foto. Tutte e due i giorni con mi marito ci abbiamo provato! Oggi striscia di nuovo sbiadita quindi ovulazione finita. Dovrebbero non arrivarmi il 22 quindi... che dite? Proviamo anche oggi!? Grazie a tutte! In ordine le foto dei test di questi tre giorni
Aggiornamento ovulazione 1Aggiornamento ovulazione 2Aggiornamento ovulazione 3

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Dicembre 2019 alle 08:10
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!!! ❤️❤️❤️ Tantissimi auguri!!! Spero capiti anche a me😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Chieti
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dico la mia esperienza... Siamo neo sposi e abbiamo deciso che ad anno nuovo avremmo iniziato a provare, però avendo l'ovaio policistico il ginecologo mi ha detto che avrei dovuto fare una cura prima... Allora ho comprato gli stick di ovulazione su Amazon,per cercare di capire come funzionava il mio corpo... Causa lavoro abbiamo avuto un rapporto, per caso, solo il giorno del picco di ovulazione e... Niente, questo mese non sono arrivate e il test è positivo...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la delusione è stata tanta, adesso sto imparando un po' a farci l'abitudine anche se non perdo mai la speranza ed ho iniziato a fare controlli. Ti ringrazio cara e buona fortuna!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che dispiacere! Lo so lo so ecco perché vi leggo per avere forza e conforto! Grazie mille e ti auguro davvero che arrivi anche per te questa gioia
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si va bene. Sei comunque nel periodo fertile. Cara ti auguro di vedere presto il tuo positivo ma, ti do un consiglio, armati di santa pazienza. Io ci provo da un anno e mezzo e ancora nulla. Quindi pensa anche che potrebbe volerci del tempo. Scusa la schiettezza ma bisogna anche essere realisti e pensare che tante volte ciò che si desidera ci mette tempo ad arrivare.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh okk perfetto! Però averlo fatto anche in questi due giorni di picco è giusto? Vero? Scusa le domande ma mi sto scervellando dato che proviamo da agosto
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ovulazione avviene quando gli stick iniziano ad essere negativi cioè oggi o entro domani o dopodomani. Comunque se avete voglia potete farlo anche oggi. Alla fine se deve succedere succede.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se già è finita l’ovulazione?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·