Buonasera a tutte, sono Camilla e qualche giorno fa ho scritto un post a cui mi avete risposto dandomi molti consigli preziosi.
Ho descritto la situazione in cui si trovano i miei genitori e quelli del mio fidanzato (es. si accusano a vicenda su chi non saluta l'altro).
Oggi però, ho avuto l'occasione di parlare con mia suocera e di raccontarle soprattutto del perché io l'estate scorsa ho deciso di prendermi una pausa da suo figlio, dopo 14 anni di fidanzamento. Le ho detto tutto, ma proprio tutto sui comportamenti avuti e sulle parole che suo figlio mi ha detto nel corso del tempo e chi mi hanno portata all'esasperazione. Ho parlato del lavoro e delle sue decisioni scellerate, ma anche delle cose più intime. Ebbene sì, l'ho fatto. Perché anche in questo caso lui non è stato rispettoso nei miei confronti, ha pensato solo a se stesso, millantando di volere un figlio e di non voler utilizzare più nulla, ma per fortuna non sono stata così stupida e mi sono protetta io. Ho descritto tutti i suoi comportamenti immaturi, dell'insicurezza, dell'ansia e dell'agitazione che mi ha trasmesso rovinandomi un giorno speciale come quello della specializzazione. Ho detto che voglio maturità e serenità da parte sua, voglio un uomo al mio fianco e non un bambino! Si, ho fatto la scelta di tornare da lui per il sentimento che ancora c'è, ma lui mi deve garantire ciò che voglio, la felicità. Adesso mi sento un po' più leggera, ma devo ancora risolvere la questione dei miei genitori.
Scusate se sono scesa troppo nei particolari ma avevo bisogno di sfogarmi. So che mi capirete💕Accetto critiche e consigli.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Fotografi garanzie ANFM