COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucia
Sposa Abituale Aprile 2017 Roma

Aggiornamento Test!

Lucia, il 26 Agosto 2019 alle 11:37 Pubblicato in Future mamme 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno mammine e future mammine vi aggiorno . Visto che ieri siete state in tantissime a scrivermi , ieri come già scritto nel post precedente
Aggiornamento Test! 1
al 10 po ho avuto questo test , a questo punto un falso positivo , sennò nn c’è spiegazione, nn so cosa e potuto succedere , solo che il test si sia sbagliato , perché stamattina appena alzata ciclo fortissimo ben 3 giorni prima ! Cmq mai piu test canadesi! Vbb e andata così ! Comunque nn ci arrenderemo e andiamo avanti a inseguire il nostro sogno di essere genitori! Grazie a tutte!

14 Risposte

Ultime attività da Libera, il 26 Agosto 2019 alle 14:41
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    Lucia mi dispiace tanto.Io sono una di quelle alle quali dopo 3 giorni dal test positivo è subentrato un micro aborto.Il ginecologo mi ha detto che questo evento non è affatto raro e che sono stata “fortunata”a vedere il positivo perchè molte donne non riescono nemmeno a farlo in quanto il ciclo o arriva prima o dopo qualche giorno,come capitato a me,e quindi si pensa ad un ritardo...Il test comunque non da falsi positivi ma falsi negativi si.Chiama la tua ginecologa e spiega la tua situazione.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Lucia cara, mi dispiace molto. Io comunque la penso come Stefy, anche io ho pensato ad una biochimica.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mmmmh no non credo che il test scambia le beta con lh 🤔 sono due ormoni diversi...il test é programmato x reagire al bchg...é improbabile che reagisca al lh
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Lo spero con tutto il ❤️ Stefy veramente ....
    o può essere cm ha detto una ragazza ha scambiato beta x lh... bho nn so !
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Tesoro mi dispiace tantissimo... anche a me é successo tempo fa , non con un canadese ma un altro test , e poi dopo due giorni mi é venuto il ciclo. Quando ne ho parlato col gine mi ha detto che molto probabilmente si era trattato di un microaborto , cioe che cera stato impianto ma si era staccato subito...mi ha spiegato che succede spesso ma che molte neanche se ne accorgono perche magari aspettano il ritardo per fare il test e quindi nn si accorgono che cera stato impianto nel frattempo. I falsi positivi non esistono,perke se la linea appare vuol dire che il test ha rilevato l'ormone bhcg, e vuol dire che cera stato impianto. Quindi si sará trattato d un microaborto (o biochimica , come dicono alcuni). Cmq non ti abbattere tesoro , vedrai che arriverâ presto il positivo. Io per la seconda gravidanza ho fatto un anno d tentativi...é arrivato esattamente 12 mesi dopo tentativi. Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    Mi spiace tanto.....un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Grazie Sharon ❤️
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto Lucia! 😞 Sii positiva e continuate la vostra ricerca ♥️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Anche a me dispiace molto dopo 8 tentativi .... però menomale che sono rimasta con i piedi x terra ... nn volevo illudermi, e ho fatto bene vedendo cm e andata ...😞😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala

O forse un tentativo di attecchimento? Non voglio metterti in testa nulla, però tutto può essere purtroppo... alcune donne hanno scoperto il positivo ed hanno avuto falsi cicli, per sicurezza potresti chiamarla subito la gine..

Mi dispiace molto...

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Si sicuro era fallato ! A questo punto c è solo questo da pensare !
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    Avevo letto che prima del ciclo ci può essere un innalzamento del lh che forse ha fatto fallare il test di gravidanza! mannaggia! sarà per la prossima volta! forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    E andata così Erica forse era fallato il test ... comunque il ciclo che anticipa 3 gg bho forse ho la Fs corta bho ... andrò dalle ginecologa e vedremo ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala

Noooo... ma cosa dici? Mi dispiace tantissimo.. Ci credevo davvero!

La linea era davvero ben evidente e rosa, mi riesce molto difficile pensare che fosse una ghost line... Chiama la ginecologa e spiegale la situazione, magari per sicurezza ti fa fare le beta sul sangue...

Ti abbraccio forte

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti