Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Aggiornamento topic precedente....

Lavinia, il 29 Febbraio 2020 alle 18:55 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze, chi ha letto il mio precedente post sull’argomento (in cerca dell’istinto materno) sa di cosa sto parlando. Del mio essere titubante su una futura gravidanza dopo quasi 2 anni di matrimonio.
Ieri abbiamo riaffrontato il discorso, non per mio volere ma per volere di mio marito, che voleva avere rapporti ma io ho declinato poiché ero nei 3 giorni della presunta ovulazione. Quindi inevitabile abbiamo discusso. Lui mi ha detto che vorrebbe provare ad avere un figlio che non ci manca nulla, e che probabilmente è proprio questo che ci manca per essere felici al 100%.
Le sue parole mi hanno così colpito che ho avuto una crisi di pianto. Nonostante questo, non è cambiato molto. Nel senso che sono ancora spaventata da una possibile gravidanza e vorrei aspettare ancora un po’ 😔😔

3 Risposte

Ultime attività da Principessa, il 29 Febbraio 2020 alle 22:29
  • P
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Milano
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c è nulla di male a non sentirsi pronte per avere un bambino, o decidere di non volerne proprio, ma una coppia deve pensarla allo stesso modo (bisognerebbe parlarne ancora prima di sposarsi a mio parere), altrimenti il rapporto è destinato a rovinarsi.
    Cerca di fare chiarezza dentro di te per il vostro bene, ma sopratutto per correttezza nei confronti di tuo marito, che non oso immaginare come si possa sentire sinceramente...

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo come nell’altro topic è una scelta così personale che non ci sono consigli giusti o sbagliati da dare. Cerca di capire se per te é un no categorico adesso o lo sarà sempre più che altro perché tuo marito sta manifestando un desiderio e un conseguente malessere quindi potrebbe incrinarsi il vostro rapporto. Come ti ha consigliato Monica forse un aiuto psicologico a livello di coppia potrebbe aiutare!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il motivo per cui vorresti aspettare hai esaminato veramente qual'è? A livello psicologico dico..perché secondo me rimandare non serve assolutamente a nulla. Potrebbero passare altri 10 anni e ti sentiresti spaventata e titubante nello stesso modo...avete pensato ad un aiuto psicologico di coppia?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione