Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Aggiornamento vita da mamma...

Irene, il 19 Maggio 2015 alle 14:47 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte...è un po' che non mi faccio sentire...alcune di voi sanno che ho avuto un aborto ad ottobre 2013, e che dopo 3 mesi ero di nuovo incinta...a gennaio 2014 il test positivo...i primi mesi sono stati tremendi, sempre con la paura che potesse riaccadere...e invece questa volta sono riuscita a conoscere il mio piccolo che è nato il 9/10/2014...3.870 kg di puro amore...all'inizio era tutto difficoltoso...è un bel cambiamento... Adesso Andrea ha 7 mesi e pesa 9 kg... E mangia come un maialino...l'unico neo è che fino a 6 mesi e mezzo si svegliava la notte una sola volta per mangiare, adesso il latte non lo vuole più e vuole solo acqua...però si sveglia dalle 5/6 volte a notte...mammania non ne posso più... È dura, soprattutto anche perché lavoro, ho iniziato a lavorare la mattina da quando lui aveva 5 mesi.... :-( vi aggiornò con una foto nostra fatta ieri in bicicletta.. Il lavoro della mamma è il più bel lavoro che ci sia al mondo, ma è anche molto duro...

Aggiornamento vita da mamma... - 1

Aggiornamento vita da mamma... - 2

9 Risposte

Ultime attività da Monica, il 21 Maggio 2015 alle 10:24
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Irene ovvio che mi ricordo di te!!!!!Bello Andrea! Guarda Tommy ha fatto 1 anno domenica e da quando l ho portato a casa ha sempre dormito tt notte, tranne il primo mese e mezzo che si svegliava una volta per mangiare. Dopo 1 40 gg ha tolto il pasto della notte e ha iniziato a dormire tt notte. Ora anche dorme tt notte ma a volte si sveglia, e noi lo mettiamo nel letto con noi e si addormenta subito! Si agita parecchio e me lo trovo sempre ai piedi del lettino.. però non è una regola fissa! Tipo qlk mese fa si svegliava di continuo e piagnucolava.. dopo un mese sono usciti i dentinti..magari è per quello.. Lui dorme tt notte, non abbiamo mai fatto una notte in bianco (magari qlk risveglio sì ma nn + di tanto, anche quando sta male!). Ci sono tanti fattori e tanti cambiamenti... pensa che ho mie amiche che hanno i bimbi dell età del mio che ancora si svegliano la notte per mangiare!!!!!!Mi ritengo molto fortunata! Un abbraccio a te e un bacio ad Andrea!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuoi una bella notizia.. nn dormirai mai più.. aHajHH.. scherzo... il mio ha due anni e si sveglia ancora adesso tre o quattro volte a notte.. oppure dorme solo in mezzo a noi e la notte mi uccide dai calci pugni testate e cosi via.. e anke io lavoro.. ma wuando rientri a casa e ne combina una delle sue fa morire dal ridere...piano.piano diventa im abitudine nn dormire...
    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero la vita da mamma è piuttosto faticosa anche se il loro sorriso ti ripaga di tutto....
    Come ti capisco per le nottate...il mio maialino di tre mesi e mezzo si sveglia ancora in media 4/5 volte per notte....che faticaaaaaaaa! Spero pian piano e magari con lo svezzamento riesca a tenere un po di più!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle fotine ! È bello anche che tu descriva i momenti un pochino più duri dell'essere
    Mamma !! Non può essere tutto rose e fiori , quindi ti ringrazio per la tua testimonianza sincera Smiley smile un aiuto x noi future mammine !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene che bello avere tue notizie..complimenti per il bimbo..le foto sono carinissime Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Belli che siete Irene!!!un abbraccio
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Parma
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!! Ti capisco benissimo... anche io faccio la mamma ma tempo pieno per il momento! Ho un bimbo di 15 mesi nato il 1 febbraio 2014... coetaneo con il tuo!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene...ma che dolciiii!!!!Ti capisco bene,la mia piccola ha tre mesi e mi impegna molto sopratutto il primo mese è stato duro,ma con il tempo si impara a conoscersi a vicenda e le soddisfazioni sono tantissime..diciamo che tutta sta fatica ne vale la pena!!!Io rientrerò a settembre a lavorare...sarà dura separarsi da lei,come si fa?!?!?!Un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tantissimi auguri!!! posso capire benissimo cosa vuol dire perdere un bambino...ma come dico sempre dopo un grande dolore,c'è sempre una grande gioia!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione