22.08.20 penso di essere in ritardo 😂 mi.mancano scarpe, vestito sposo, partecipazioni, fedi, regali testimoni,viaggio di nozzenozze. Non vedolo l'ora che arrivi quel giorno 😍
29 Agosto!! direi piuttosto sul pronto dobbiamo praticamente ancora vedere solo per la musica e regalo testimoni poi tutto il resto dovremmo averlo...almeno in teoria🤣🤣
A me manca il fioraio, le partecipazioni e bomboniere.. poi le fedi, gli accessori, le scarpe.. mi sposo 2 giorni prima di te.. sto finendo di fare gli stick per i selfie che il mio tema è Harry Potter.. i segnaposti sono ad un buon punto
Visualizza messaggio citato
Anche noiii 29 agosto 😍ci mancano fedi viaggio di nozze,bomboniere e partecipazioni,macchina...e il vestito dello sposo poi inizio ad agitarmi😁
Noi 22 agosto. Ci manca tutto per la promessa. Invece per il matrimonio ci mancano le partecipazioni, bomboniere, fedi, scarpe ed estetista per me e vestito per lui.
29 agosto, abbiamo appena prenotato il viaggio di nozze😍 ci mancano solo le partecipazioni che a breve ci farà il nostro fotografo, le fedi, il vestito dello sposo, le bomboniere e i segnaposto. Tu invece?
Eccomi! 29 agosto..abbiamo già bloccato chiesa,location,catering,fotografo,fiorista,parrucchiere,viaggio di nozze,preso entrambi il nostro abito,adesso ci stiamo dedicando alla parte musica... Tu Doriana che giorno ti sposi e come sei messa con i preparativi?