Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso

Agosto 2020... cosa fare?

Sara, il 13 Aprile 2020 alle 15:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Ciao ragazze!
Anche noi abbiamo spostato da inizio Giugno al 21 Agosto 2020... speriamo tanto si possa fare ma i dubbi mi assalgono. Si potrà? Non si potrà? 😫
Voi spose di Agosto, avete per caso rimandato oppure tenete buona la data? 🥺🙏🏽

42 Risposte

Ultime attività da Erika, il 23 Aprile 2020 alle 11:57
  • Erika
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è la faremo 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo proprio... 🙏🏽
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Caltanissetta
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci crediamo ancora 28 Agosto, c’è la faremo. In bocca a lupo a noi spose 2020 💪🏻🌈🍀
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi in Campania e la penso come te. La situazione va valutata di volta in volta. In ogni caso restiamo fiduciose per agosto 🙏❤️🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In Veneto...
    noi abbiamo prenotato 1 anno fa 😖
    Comunque anche spostarlo di un anno non mi farebbe stare tranquilla... in 1 anno, in questa situazione di possibili ricadute, potremmo ritrovarci anche il prossimo anno così!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che regione sposi? Anche a noi spostare di un anno scombussolerebbe davvero tante situazioni e per adesso non è proprio nei nostri programmi. Abbiamo prenotato la data due anni fa e ci siamo ritrovati nel pieno di questa assurda situazione che ne so l'anno prossimo cosa potrà succedere? Ogni matrimonio è bello perché c'è l'amore a regnare quel giorno, nonostante le difficoltà se si potrà celebrare sara bellissimo e unico nel suo genere come tutti gli altri❤️.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione Rachele!
    Anche io nei momenti di positività penso proprio a questo! 🙏🏽
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 13 giugno abbiamo spostato al 6 agosto e voglio essere fiduciosa 🙏. La verità è che la situazione cambia di giorno in giorno e se solo pensate che in questo mese e mezzo di quarantena abbiamo raggiunto il picco e stiamo in discesa in 4 mesi potrebbero cambiare tante cose. 4 mesi non sono pochi.
    È vero che si parla di restrizioni della fase 2 ma tale fase inizierà a maggio e sicuramente le resteizioni di giugno non saranno come quelle del mese prima ne quelle di luglio uguali a quelle di giugno perché, secondo me, di volta in volta, in base all'andamento della situazione sicuramente le adatteranno e modificheranno lroprio come é successo in questo mese con le varie date proposte per prolungare la chiusura. Sarebbe assurdo proporre un matrimonio con guanti e mascherine perché a quella condizione credo che saranno gli stessi ristoranti a scegliere di non aprire. Penso anche che non dobbiamo basarci sulle restrizioni adottate per maggio e giugno perché ripeto, non sappiamo quali saranno quelle di agosto quindi, nonostante i momenti di sconforto che mi assalgono, cerco di pensare in positivo e aspettare almeno giugno per decidere se spostare ancora di qualche mese oppure no. Ho sentito anche che il caldo dovrebbe aiutare a rallentare ancora di piu la diffusione. Speriamo bene 🙏❤️
    Mi fa piacere che anche tante ragazze, come me, sono fiduciose in agosto 💪❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo dobbiamo essere! Aspettiamo il 3 maggio e si vedrà...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La neve si ma al taglio della torta 😝! A prate gli scherzi spero che il tempo venga a mio favore 🍀🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O la neve ti immagini?😁 così sarebbe bellissimo! 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna avere pazienza... che detto così in questo momento dove dobbiamo portare pazienza per TUTTO è paradossale... ma è così 😥
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sapere qualcosa prima la vedo dura... penso che magari durante la diretta Conte possa nominare assieme ai ristoranti, anche qualcosa riguardo i festeggiamenti... ma secondo me prima di fine Giugno non sapremo nulla..
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É l'unica alternativa
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alterno momenti di sconforto a momenti di positività! Più che altro è il non sapere che mi mette ansia! Aspettiamo il decreto del 3 maggio x capirne di più...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda lo spero tanto...speriamo in una bellissima giornata di sole... Almeno questo 🌈🤞Avvolte penso che neanche dicembre riusciremo... Mha speriamo bene 🤞🌈
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Benevento
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo in programma in matrimonio il 24 agosto e al momento ho solo bloccato una seconda data 2020 con i fornitori...per il momento aspetteremo il 3 maggio per capirci qualcosa...a meno che non riescono a farci sapere Qualcosa prima. Intanto spero tnt di riuscire
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... quello sicuramente... vedremo un po’... a volte mi prende la tristezza e mi passa completamente la voglia di festeggiare! Farei le firme punto e basta....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora secondo me tu stai tranquilla 😊
    Noi odiamo il freddo quindi sposarci d’inverno, con la location che abbiamo, sarebbe impossibile!
    Se sarà... rimanderemo per il prossimo Maggio o Giugno 😥
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi! 😔 ma non vorrei nemmeno dovermi sposare con un sacco di restrizioni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi scombussolerebbe tanti piani rimandare di un anno intero 😞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio questo che mi preoccupa: le restrizioni... perché tutto sommato penso che lasceranno celebrare. Ma a che condizioni? 😖
    Aspettiamo cosa dicono per i prossimi mesi... se la vedo nera, ahimè, rimanderemo... 😖
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono speranzosa... in 4 mesi abbondanti spero le cose si siano un attimo ridimensionate!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi son data come limite per decidere fine Giugno...
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 agosto e sto aspettando metà giugno massimo fine giugno... Spero tanto di riuscire a sposarmi nella data prefissata
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io sono una sposa di agosto, e sto attendendo ai mesi di maggio/giugno per decidere perché ancora è troppo presto, ma sino fiduciosa! Andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, stessa linea di pensiero, con la differenza che noi sposiamo l’8 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara la nostra data è 1 agosto e come già ho scritto in un altro topic per ora non rimandiamo aspettiamo fine maggio inizi giugno e prendero una decisione in base anche a come saranno festeggiati con eventuali restrizioni... per ora nn intendo posticipare, per primo é stato proprio quello della location a dirci di aspettare, secondo ho paura che poi potrei rimamgiarmi le mani per essere stata frettolosa nel rimandare e non aver saputo aspettare quindi finché non sarò certa che non si potrà fare resisto ✌
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 29 agosto! Aspetterò maggio x vedere come si evolve la situazione...! Però non so...mi sto un po rassegnando al fatto che dovrò spostare all'anno prossimo! 😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Avellino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io purtroppo dal 22 Agosto ho rimandato al 27 Dicembre 🤞🍀
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per agosto aspetterei ancora un pochino per decidere...datti un tempo limite oltre il quale rimandare
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che debba rassegnarmi ormai. Non si fa altro che parlare di mascherine e guanti fino al vaccino e non lo voglio un matrimonio dove gli invitati vengano ripresi in foto e video con mascherine il resto lo avrei anche accettato ma questo no..! Piuttosto preferisco restare chiusa dentro casa tutta l'estate con l'aria a palla che indossare una mascherina con 40 gradi 😭😭😱😱😱 comunque aspettiamo maggio e giugno e vediamo che fare 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione