Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Novella Luglio 2021 Latina

Agosto coronavirus?

Jessica, il 22 Marzo 2020 alle 14:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze noi ci sposiamo il 9 Agosto...sono giorni che ci poniamo la domanda se è il caso di rimandare il tutto. Un po' perché non sappiamo effettivamente finché ci sarà questa situazione, e poi perché pensiamo che dopo ci sarà parecchia crisi e alcune persone non verrebbero al matrimonio per problemi economici. 😩 Io sto in crisi! Mi sono data tempo fino a fine maggio per prendere un decisione... Speriamo passi presto questo periodo!!

17 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 24 Marzo 2020 alle 12:13
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica, purtroppo è normale avere dei dubbi in questo periodo, però vedrai che li risolverai presto perché andrà tutto bene, dobbiamo attendere fiduciose il 3 aprile. 🌈

    Per saperne di più, consulta questo topic: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    o scrivi a help@matrimonio.com.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi di Campobasso..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Luglio 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene!!! 😩Noi a Terracina ci sposiamo, ma siamo di Roma. Tu?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊😘noi ci sposiamo il 10 Agosto, abbiamo deciso di non rimandare, verso fine maggio vedremo come sarà la situazione (spero finisca tutto oggi stesso!🤞🤞🤞) come dice M. Laura e come dice anche mia mamma sarà l'occasione giusta per festeggiare la vita di tutti i giorni❤️❤️❤️❤️❤️ possiamo farcela
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anche io dovrei sposarmi il 9 agosto ❤ per ora abbiamo deciso di aspettare ad aprile /maggio.
    Speriamo bene.. Speriamo che quel 9 agosto potremo dire il nostro Sì 🥺❤️🙏
    TU di dove sei?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio abbiamo spostato proprio a fine agosto, quindi fossi in voi aspetterei ancora un po' prima di prendere una decisione. Manca tanto e siamo in questa situazione da fine febbraio (anzi anche prima se consideri che l'Italia ha dichiarato lo stato di emergenza il 31 Gennaio).
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 29 agosto...Per il momento aspettiamo fine maggio/giugno x decidere cosa fare! Speriamo bene 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c sposiamo il 19 settembre e sinceramente per come stanno le cose la vedo molto dura poi ci sposiamo al mare in un altra regione quindi nn so come sara con gli spostamenti. Decideremo a giugno luglio perché dobbiamo avvisare tutti anche per il viaggio
    • Rispondi
  • Lillo&cresi
    Sposa Precisa Agosto 2020 Agrigento
    Lillo&cresi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo l’8 agosto, mi sento tanto triste e confusa non so ke fare!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 24 maggio e stiamo aspettando fine aprile per prendere una decisione... 💪 Forza che c'è la faremo. Festeggeremo due feste la vittoria e il matrimonio ❤️💪💪💪
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ... ma sposavo ... il 31/maggio .. anche noi stiamo valutando tutto ;( sono e siamo tanto tristi e sfiduciatiSmiley sad non so cosa fare
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 agosto...per ora non sposto nulla! Aspetto giugno/luglio per vedere come evolve la situazione.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Maggio 2021 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento confusa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 31 luglio...fino a giugno non spostiamo nulla, speriamo passi presto per il bene di tutti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 1 agosto e fino a luglio non prenderemo nessuna decisione. Per ora vogliamo lasciare tutto com’è perché tutto migliorerà presto, vogliamo crederlo fino alla fine❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 agosto e continuo a pensare che sarà un bel momento di "rinascita" per tutti. Forse è vero che a livello economico non sarà il momento migliore. Ma è anche vero che gli abbracci avranno un valore inestimabile. Io ci voglio credere 🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Intanto auguri!!!
    Secondo me per agosto sarà tutto finito ed un matrimonio sarà l’occasione giusta per festeggiare il ritorno alla vita ♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione