Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dvora
Sposo Curioso Settembre 2021 Pavia

Agriturismo "il Melo Rosso" - Fortunago

Dvora, il 6 Giugno 2021 alle 23:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 19

Ciao a tutte!!!

C'è qualcuna che si sposerà oppure farà il ricevimento presso questo Agriturismo?

Noi faremo rito civile e festeggiamenti il 25 settembre 2021 Smiley smile

19 Risposte

Ultime attività da Dvora, il 7 Aprile 2022 alle 19:43
  • Dvora
    Dvora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi abbiamo scelto il menù base da €65+iva e abbiamo stra mangiato! Abbiamo pagato a parte circa 20 bottiglie in più tra vino/bibite/spumanti.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2023 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti alla fine quanto avete speso? Smiley smile anche io vorrei sposarmi lì ma ho un budget un po’ ristretto😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a buon punto, ti mancano solo piccoli dettagli super gestibili nel tempo che vi rimane 😉
    Aspetto qualche bella foto del gran giorno allora... in bocca al lupo 💪🏻🤞🏻🤩
    • Rispondi
  • Dvora
    Dvora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agitata no, con un bimbo di 1anno e mezzo non ho tempo di agitarmi 😂
    Oddio, devono arrivare ancora le bomboniere, i segnaposto, le partecipazioni ( avevamo già anticipato a tutti l’evento comunque), dobbiamo scegliere il menu ( Paolo è molto “ scialla”, al momento ha in testa piatti estivi e quindi per l’autunno c’è temp), lo sposo deve scegliere ancora come vestirsi e.. direi che al momento ho solo cazzatine tipo photobooth con cornice, il benvenuto, i petali di fiori al posto del riso e gli adesivi da mettere sotto lo scarpe 😂 proprio le cose meno essenziali diciamo!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei agitata??? Hai già finito organizzazione e ultimi dettagli?
    • Rispondi
  • Dvora
    Dvora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora alla grande sono sicura che riuscirai a realizzare il matrimonio dei tuoi sogni!
    Il mio.. diciamo che ci si avvicina!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi certo, anche perchè abbiamo avuto la fortuna di avere location catering e fiorista che sono amici tra loro e lavorano insieme da anni, quindi abbiamo tranquillità e sicurezza, oltre a persone che sanno il fatto loro Smiley smile

• Rispondi
  • Dvora
    Dvora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo è mancato il bovaro, Cuba invece sta ancora benone!
    Ma dai che meraviglia!!!! Appoggio in pieno le tue idee! La location ti ha dato disponibilità?
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no, mi dispiace tanto... era il bovaro? Noi siamo andati a fine gennaio e effettivamente non era molto in forma.
    Io adorerei un matrimonio con gli animali 🤩 ma la mia non la porteremo, per lei sarebbe solo uno stress perché soffre molto il caldo e avrà già 9 anni, inoltre la location è aperta sulle vigne e non vorrei le venisse qualche strana idea 😂
    Per il mio ci vorrà ancora un’annetto ehehComunque guarda, proprio per la mia professione (e l’esperienza con il modellismo) opterò per molto fai da te, per quanto riguarda la grafica e quindi partecipazioni e coordinato grafico in generale. Poi per gli allestimenti ho qualche idea per photobooh e angolini con cornici ecc. devo dire però che si, le decorazioni sono la cosa più costosa, e purtroppo noi ci spenderemo un po’ perché essendo in serale abbiamo necessità anche dell’illuminazione esterna. Inoltre io bramo tantissimo un angolino per rum e sigari fatto con poltroncine in velluto molto vintage/boho e tappeti con cuscini, sarebbe l’angolo lounge per chi non vuole sfasciarsi all’open bar. E vorrei anche mettere un’altalena, tipo questa Agriturismo "il Melo Rosso" - Fortunago 1Sia per le persone e poi per il taglio torta... ma dubito che sia possibile 🥲Insomma, mi sa che devo ridimensionarmi 😂

• Rispondi
  • Dvora
    Dvora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei suoi purtroppo é mancato verso fine febbraio 😞. Per noi era vincolante poterli portare, non potevano farli stare a casa tutto questo tempo! Poi il mio compagno è un cinofilo, come la maggior parte degli invitati pertanto era praticamente ovvio portarli e far sì che fosse tutto molto easy 😅
    Sui costi assolutamente si, mi hanno chiesto veramente un botto per allestimenti che non erano comunque di mio gusto!
    Certo, posterò le foto volentieri! Aspetto di vedere anche il tuo ovviamente!! Ho sbirciato la tua professione dunque se hai dei consigli. Idee, dritte… narrami! 😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MA BELLISSIMO!!!!

Si la possibilità di portare i cani è splendida! poi i suoi sono davvero dei patatoni e abbiamo passato tutta la visita ad accarezzarli pure noi ahahaa

bella l'idea di un matrimonio cosi informale e rustico, è anche la nostra idea, ma ci serviva qualcosa di più ampio, come già detto, e con qualche accorgimento in piu!

anche noi avremo le ballette di fieno, le adoro!

ottimale anche la scelta dei fiori di campo, sono di stagione e abbatti i costi, per un effetto davvero rustico e locale Smiley smile

Spero posterai qualche foto del tuo matrimonio, sono molto curiosa di vederlo!!

la mia fotografa ne ha fatto uno al melo rosso qualche anno fa, e le foto erano davvero splendide, perchè il posto merita davvero!!!

• Rispondi
  • Dvora
    Dvora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto la tua location, è nettamente più ampia! 🙂
    Si esatto il parcheggio è stato fatto nel campo accanto! La strada è terribile, ma quella da Salice terme un po’ meno!
    La mattina del matrimonio noi avremo il battesimo del bimbo all’eremo di sant’alberto, non so se hai presente la strada che c’è per quello 😂. Noi ed alcuni dei nostri amici che arrivano da Liguria e Piemonte abbiamo preso le camere li, ma la maggior parte è di Milano, quindi non ci era necessario accomodare tante persone in realtà! Noi abbiamo pensato più ad una festa per stare tutti insieme piuttosto che ad un matrimonio vero e proprio, ci piaceva l’idea del rustico, del semplice, abbiamo scelto le balle di fieno dove far sedere gli invitati per il rito civile e avremo le converse entrambi, e gli invitati hanno l’obbligo di vestirsi come gli pareL’allestimento dei fiori lo farà la compagna di Paolo, ci preparerà i centro tavola con i fiori di campo delle colline circostanti mentre per altre cose abbiamo provveduto noi. Il tableau ad esempio sarà fatto su una vecchia porta di una cascina, me l’ha trovata proprio Paolo! 😆 ero indecisa tra ruota carro e finestra vecchia! Con noi ci saranno anche i nostri 6 cagnoni, e il fatto che potranno esserci ( proprietario super contento) ha fatto vincere questa location su tutte.
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce lo aveva detto Paolo, nel “campo” di fianco giusto?
    Un altro problema era la distanza, o meglio, il fatto che non ci fosse la possibilità di far fermare chi viene da lontano li nelle vicinanze. La strada è un po’ bruttina, e io avevo l’ansia dei parenti più in là con l’età,
    Non che quella che abbiamo scelto sia più vicina, ma ci si arriva comodamente senza troppe curve e ha un albergo vicino che può ospitare chi vuole fermarsi, anche dicendolo sul momento. Voi invece? Come avete organizzato il vostro matrimonio?
    • Rispondi
  • Dvora
    Dvora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì assolutamente! Il parcheggio però ora lo hanno fatto. Cioè, abbiamo avuto la stessa perplessità anche noi! Per 130 persone è assolutamente “ stretto”.. ma noi ne avremo meno, spero 😂 vado subito a vedere la tua location
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto torre fornello, proprio sul confine tra Lombardia e Emilia. Lo puoi trovare tra i miei fornitori.
    Il melo ci piaceva ma aveva alcune criticità come strada, parcheggio e spazi che ci hanno fatto optare per altro. Volendo stare fuori, ci saremmo stati stretti e non mi faceva impazzire la tensostruttura. Se invece avesse piovuto avremmo dovuto passare tutta la giornata in un’unica stanza, anch’essa un po’ al limite per 130 persone 🙃
    • Rispondi
  • Dvora
    Dvora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti alla fine dove avete scelto?😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo andati a vederlo ma alla fine abbiamo scelto altro! È un posto davvero carino e mi piaceva molto 😉
    Presto andremo a pranzo, Paolo è stato super carino e disponibile, anche se alla fine non abbiamo bloccato da lui 🙃
    • Rispondi
  • Dvora
    Dvora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Grazie mille! Noi siamo andati qualche volta a cenare/pranzare ma mai ad un matrimonio.. vorrei imbucarmi a uno per vedere un po’ 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Che posto spettacolare!! Ci sono stata nel 2019 per un pranzo!! Tanti auguri!!!🌸🌸🌸
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione