Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Principiante Settembre 2022 Genova

Agueta du sciria

Lucrezia, il 1 Ottobre 2021 alle 21:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutte! Qualcuna di voi è andata da invitata a un matrimonio di 150/160 persone al ristorante agueta du sciria? Come vi siete trovate? Noi saremo intanto e vorrei un consiglio per capire meglio gli spazi. Grazie a tutte😊

3 Risposte

Ultime attività da Agnes, il 2 Ottobre 2021 alle 02:33
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ci sono stata due settimane fa! Onestamente non saprei dire quanti fossimo…. Forse sulle 100 persone e mi è sembrato che il locale fosse giusto per quei numeri! In ogni caso abbiamo mangiato molto bene!! Anche se ci vorrei tornare perché la quarta portata che doveva essere la più buona non l’ho fatta manco portare da quanto stavo straripando 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiAooo io non ci sono mai stata ma ci ha appena fatto il ricevimento di matrimonio il figlio di una mia collega e ha detto che si è trovata benissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ci sono mai stata ma me ne hanno parlato molto bene, non so se hai già visto anche villa passo D’oro che è dove mi sono sposata io, mi sono trovata da dio soprattutto con la proprietaria della villa una persona splendida, cibo stra buono e spazioso 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione