Io e il mio compagno stiamo cercando la cicogna da quasi due anni. Dopo aver scoperto dei problemoni, che adesso fortunatamente abbiamo risolto da circa 1/2 mesi ci stiamo riprovando. Mesi fa usavo i clearblue ma per questioni di costi ho smesso di prenderli, invece adesso per aiutarmi a capire meglio quando ovulo (perchè sinceramente dal muco non ci capisco niente😅) ho deciso di prendere i test canadesi abbinati all'app femometer. Volevo chiedervi io il 25 aprile ho avuto lo stick con il valore più alto la sera non ho fatto un altro test perchè esendo la prima volta pensavo mancasse ancora qualche giorno all'apice, inoltre ho provato a fare le foto più volte perchè non avendo le mani molto ferme non riuscivo a farle bene o avevo paura di non farle bene e quindi non riuscire a leggere il risultato giusto. Nelle varie foto che provavo a fare i valori mi oscillavano tra Alto e Apice.
Dal giorno 26 aprile ha incominciato a scendere i valori (comunqie vi ho lasciato la foto per vedere meglio anche voi) e oggi siamo a 0.Dopo questo papiro volevo chiedervi secondo voi posso aver avuto il picco tra il 25 e il 26?E dopo il picco quando dovrebbere arrivare l'ovulazione? Perchè io i compiti li ho fatti il 25 notte prima di andare a dormire e il 26 tardo pomeriggio. Secondo voi ho fatto giusto? Voi che ne dite? Comunque scusate per il papiro ma volevo farvi capire meglio. Grazie a tutte quelle che mi aiuteranno 😊

Fotografi garanzie ANFM