Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Aiutatemi a capire!! posso sperare stavolta? entrateeee

Valeria, il 27 Novembre 2015 alle 23:34 Pubblicato in Future mamme 0 37
Ragazze..mammine e future mammine! Vi chiedo di ascoltare e farmi capire!Allora io e il mio fm desideriamo tanto un figlio ma la ricerca vera e propria della cicogna comincerebbe da gennaio, dal momento che staremo a casa nostra ..Però sono già tre volte in questo mese che abbiamo rapporti non protetti.Allora abbiamo avuto un rapporto completo l ultimo il 25 novembre (il giorno fertile durante l ovulazione) e quello precedente intorno al 12 o 13 ... poi il 16 ho avuto io ciclo.Ho un ciclo irregolarissimo e non so mai quando torna ma so all incirca quando ovulo perché ho i miei dolori.Infatti l ultimo rapporto completo ossia il 25 cadeva del giorno molto fertile dai calcoli (ho un ciclo di 24 giorni no 28).Ora.... da oggi ho dolori al basso ventre e stasera perdite rosate.Inoltre sono tre giorni che ho perennemente sonno e mi sento la pancia dura. Anche l umore non è il mio....io sono sempre allegra e solare ma sono due giorni che mi cambia l umore e mi rode all improvviso. Allora so bene che devo solo aspettare se torna o meno. ... così poi farò un test.Ma voi da questi calcoli e sintomi che ne pensate?Chi sta come me?

37 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 7 Dicembre 2015 alle 18:06
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ManuelaSmiley heart come lo spero per me lo spero tanto anche per te specie perché ci provate da un po. Ti auguro al più presto di provare una grande emozione e avere una vita dentro di te!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci provo da mesi e finora nulla purtroppo .. Ma leggo nelle tue parole la stessa impazienza ed emozione che ho io tutti i mesi prima del fatidico giorno ... Per cui ti faccio un grande in bocca al lupo se è quello che vuoi , spero per te che possa essere un bel positivo !!! E speriamo che lo sarà presto anche X me ... Un bacio
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no infatti "ascolto " inevitabilmente il mio corpo un po per curiosità un po perché se avverto qualcosa di strano penso...però non sto li col pensieri fisso anche perché da gennaio inizia la convivenza quindi avremmo iniziato a provarci bene da gennaio...ma se invece abbiamo beccato la cicogna adesso sarei cmq strafelicissima. ...cmq Wendy io aspetto un altra settimana e dalla settimana dal 14 al 20 se non torna faccio le beta.... Almeno mi levo il dubbio!!
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma se è sempre ogni 20 giorni è cmq regolare. Se uno ce l'ha a volte di 20 a volte di 40 giorni non è regolare.. ma io per esempio ogni 23/25 giorni avevo il ciclo.... e sapendo questo potevo sapere di essere in ritardo da 10 giorni. Che poi fossi in mezzo all'oceano e pensare a vari sintomi fosse l'ultimo dei miei problemi.... questo è un altro paio di manicheSmiley laugh anche xche presi dalla suggestione a volte si può avere un ritardo del ciclo... che comunque ancora non c'è.... per cui con più ti rilassi con più sei sicura che se avrai il ritardo è perché c'è sotto qualcosaXD tanti auguri!!!!
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho sempre avuto cicli di 20/25 giorni..... infatti in teoria quando non abbiamo più prestato attenzione io dovevo già esser fuori dai famosi giorni fertili...... si come no... sono al settimo mese di gravidanza Smiley xd nulla è sicuro e matematico... non contare giorni e sintomi che non se ne esce... Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che ogni mese il mio ciclo arriva dopo 20 giorni l uno dall altro a volte anche meno...ho molti problemi ormonali
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AhahhahaXD Guarda so bene che le nausee arrivano dopo infatti mi sembrava strano averle. ...anche se poi averle avute insieme ad un forte mal di stomaco senza che avessi mangiato nulla di che.... la stessa situazione l ho avuta domenica scorsa senza nausee. Per il resto ho cmq dei sintomi strani e certo è che in questa settimana deve tornarmi se non fossi incinta perché mai in vita mia l ho avuto regolare e soprattutto prima che arriva molto spesso ho dolori che riconosco che ancora non ho e delle perdute scure che non ho. Conoscendomi ho un dubbio quindi. Vabbe vedremo!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise ....ma allora è prestissimo per parlare di sintomi... Nel senso che anche se tu fossi incinta, che te lo auguro con tutto il cuore, la nausea è molto più probabile che sia suggestione che sintomo che sei incinta. Io ne ho avute poche e all inizio del terzo mese e non faccio testo nel senso che io potenzialmente potevo accorgermi di essere incinta dopo il primo trimestre xche prima di acciacchi non ne ho avuti.... ma tutte quelle che ho sentito le nausee poche otante che fossero sono comparse ben dopo il ritardo e il test ppositivo. Anzi.... mia sorella che non sapeva di essere incinta pensava a un virus gastrointestinale viste le nausee e quando è andata a fare la visita era già quasi alla fine del terzo mese. (Ed era il terzo figlio quindi uno dice... un minimo saprai cosa aspettartiSmiley laugh ).. Ad ogni modo .... vivi serenamente questa settimana che se poi fosse la gravidanza è luuuunga e piena di acciacchi! I sintomi prima o poi li avverti x forza!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wendy aspetto un altra settimana per il test, giusto per escludere eventualmente che torna il ciclo.... guarda io sono sempre stata irregolare e di solito mi anticipa di un po fra l uno e l altro.... cmq l ho avuto il 16 novembre l ultimo ciclo.
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...ma.... fare un test?Quando dovresti avere il ciclo?
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da stamattina ho un po di nausee. ... chissà se è un buon segno!!!!!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché non c`é un ritardo di almeno 5 giorni lamia esperienza dice che i sintomi sono tutto e niente. Facci sapere!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni persona É a se e anche i sintomi, però credo che avere i primi sintomi da gavidanza già il giorno dopo il rapporto mi sembra un po impossibile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se è moooolto difficike ....se siamo con questo spirito è meglio....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non badare MAI ai sintomi perché poi ti deprimi se arrivano!Io il mese scorso avevo tuuuuuutti i sintomi al completo, avevo anche la nausea la mattina!Risultato:Arrivate spaccate e precise!Non ti dico che delusione!La testa da tanto, viaggia viaggia....
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Rita, infatti ogni gravidanza è a se , e i sintomi sono differenti da donna a donna e a volte anche assenti.Diciamo che la mia è una curiosità perché sento questi sintomi "strani" e volevo i vostri pareri!Prima dopo pranzo ho anche avvertito tipo "pungicate" al basso ventre.Vabbe aspetto. ..aspetto e spero! Tanti auguri per la tua seconda gravidanza! !!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bene capire,ma non "affidarti" troppo sui sintomi ..ad esempio io quando ero incinta alla mia prima figlia avevo gli stessi sintomi che hai descritto tu...ora che sono incinta di nuovo..non ho nessuno di questi sintomi solo una nausea tremenda ..aspetta un paio di giorni e fai il test..In bocca al lupo,anzi in becco alla cicogna..:Smiley heart Smiley winking
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me mi sa che stanno arrivando...comincio ad avere doloretti al basso ventre...mah si diamo alla cicogna i suoi tempi facciamo decidere a lei quando arrivare Smiley winking
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro!!!!!! Grazie!!!! Te lo auguro e spero sia X te che X me
    • Rispondi
  • L
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si credo proprio di si...il dolore del ciclo ormai lo riconosco bene e anche se capita di illudermi voglio restare con i piedi per terra!questa cicogna si vuole far attendere ...aspetteremo il momento giusto a tutte in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Aggiorniamoci, buona giornata Smiley smile :*
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucy il caso è simile al mio Smiley winkingIn becco alla cicogna anche a te davvero! Io in realtà non avevo mai avuto prima diloretti del genere e questa perdita rossastra di ieri sera... e tutta questa stanchezza improvvisa.Boooooooo. ..infatti staremo a vedere!Mi aggiorni??? Miraccomando! :*
    • Rispondi
  • Lusy
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci stiamo provando ma senza rapporti troppo mirati per viverci la cosa serenamente, insomma quando ci va Smiley winking io aspetto il ciclo tra due giorni, anche io ho un ciclo piu corto che va dai 24 ai 26 giorni quindi ovulo prima...in questi giorni ho piu fame e piu sonno, un po di bruciori di stomaco la mattina e perdite color latte/rosa chiaro...ma alcuni di questi sintomi li ho gia avuti e mi era arrivato il ciclo quindi possono essere sintomi non sintomi...staremo a vedere...nel caso tornasse il ciclo ci godremo la ricerca divertendoci eheh Smiley winking in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello allora tanti immensi auguri fede di cuore!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Vale! FinalmenteSmiley heartFaccio tanti incrocini anche per teSmiley winking

• Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah Lory mannaggia .... ti sta tornando?? Dai dai arriverà al momento giusto Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si fede lo do che può essere tutto o niente infatti.... debbo solo aspettare! Quindi ho capito bene sei incinta???Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi a volte ci fanno sperare ed esasperare...io fino a ieri non avevo nessun sintomo oggi i classici del ciclo uffi uffi....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda può esser tutto come può esser niente. Ed io il niente lo avuto per ben 6 mesi con sintomi e fantasintomiSmiley sad Comunque questo mese che l'ho acciuffata come sintomi ho avuto perdite di simil latte dal seno e dolori al basso ventre. Ero stra convinta fossero dolori mestruali! Quindi puoi sperare! BacioSmiley kiss
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Wendy che bello! Smiley smileGuarda si si in questo momento seppure non lo fossi riproveremo senza problemi non mi voglio assillare da sola.... certo quando ho uno strano sintomo corro a chiedere e a capire Smiley tongue per la curiosità. ..Cmq si aspetto! :*
    • Rispondi
  • W
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda. Anch'io con un ciclo di 25 giorni regolarissimi sarei NON sarei dovuta rimanere incinta il 21 giugno visto che secondo I calcoli famosi il mioperiodo fertile era già bello che finito. Ma ahimè sono tornata dal viaggio di nozze tra l'altro senza un sintomo. .. convinta che non mi fosse venuto il ciclo xche ero sballata dal fuso orario! quindi ho aspettato aspettato... finche ormai si era quasi fatta l'ora di un altro ciclo. Ho fatto il test incinta 3+ ma nessun sintomo. Aspetta serenamente almeno una settimana di ritardo... già la gravidanza è lunghissima se cominci a stare in ansia prima ancora di saperlo non ti passa più. In becco alla cicogna... e stai tranquilla che come va va....
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca... è appunto ci sono talmente tanti sintomi (c'è anche chi non avverte nulla) che mi sono un pochettino ritrovata specie dal fatto dell umore e del sonno che mi pare strano!Cmq attendo l arrivo o meno del ciclo. ... speriamo beneeeeeee! !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione