Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Aiutatemi a capire!! posso sperare stavolta? entrateeee

Valeria, il 27 Novembre 2015 alle 23:34

Pubblicato in Future mamme 37

Ragazze..mammine e future mammine! Vi chiedo di ascoltare e farmi capire!Allora io e il mio fm desideriamo tanto un figlio ma la ricerca vera e propria della cicogna comincerebbe da gennaio, dal momento che staremo a casa nostra ..Però sono già tre volte in questo mese che abbiamo rapporti non...
Ragazze..mammine e future mammine! Vi chiedo di ascoltare e farmi capire!Allora io e il mio fm desideriamo tanto un figlio ma la ricerca vera e propria della cicogna comincerebbe da gennaio, dal momento che staremo a casa nostra ..Però sono già tre volte in questo mese che abbiamo rapporti non protetti.Allora abbiamo avuto un rapporto completo l ultimo il 25 novembre (il giorno fertile durante l ovulazione) e quello precedente intorno al 12 o 13 ... poi il 16 ho avuto io ciclo.Ho un ciclo irregolarissimo e non so mai quando torna ma so all incirca quando ovulo perché ho i miei dolori.Infatti l ultimo rapporto completo ossia il 25 cadeva del giorno molto fertile dai calcoli (ho un ciclo di 24 giorni no 28).Ora.... da oggi ho dolori al basso ventre e stasera perdite rosate.Inoltre sono tre giorni che ho perennemente sonno e mi sento la pancia dura. Anche l umore non è il mio....io sono sempre allegra e solare ma sono due giorni che mi cambia l umore e mi rode all improvviso. Allora so bene che devo solo aspettare se torna o meno. ... così poi farò un test.Ma voi da questi calcoli e sintomi che ne pensate?Chi sta come me?

37 Risposte

• V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.... chissà Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmeeeee te lo auguro ooo mi fai sapere??????Incrocio le dita per te!!!... e per me Smiley smile
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo tanto ma tantissimo sonno.
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be potrebbe essere..Io ad inizio gravidanza avevo doloretti al basso ventre, come se mi pungessero, poi un giorno ho avuto delle perdite marroncine ma che si vedevano solo sulla carta igienica, i capezzoli che prudevano Smiley tongue e tanto sonno..Quindi i tuoi sintomi ci potrebbero stare..
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sento come te! Stanca non ho voglia di fare nnt... Poi alterno momenti di euforia con stati di ansia e angoscia.... Io sto aspettando il ciclo doveva arrivare oggi o domani.... Incrociamo le dita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione