Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta

Aiutatemi a capire!!!! stick ovulazione!!!!

Laura, il 7 Marzo 2017 alle 18:59 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buonasera ragazze ho bisogno del vostro prezioso aiuto!!!! Sono indecisa se prendere o meno gli stick ovulazione e soprattutto mi spiegate dettagliatamente come si usano????? Grazie mille a chi mi risponderà 😘

17 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 9 Marzo 2017 alle 08:50
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si inizia domani se riesci!!!! Perchè con un ciclo così corto dovresti ovulare al 12/13 pm e oggi sei all'8 pm..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo è molto regolare ventisettesimo/ventottesimo giorno mi arrivano.......le ultime mi sono venute il primo marzo quindi tra qualche giorno dovrei iniziare a farli giusto???
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io usavo sia i canadesi che i clear blue (tappo rosa con un indicatore, più semplici da utilizzare).

    I canadesi si fanno di pomeriggio tra le 14 e le 20 (pipì trattenuta almeno due orette)

    i clear si fanno con la prima urina del mattino

    Si fanno una volta al giorno..

    Ora la domanda è.. Che durata ha il tuo ciclo???

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo 🤞 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... Impossibile non pensarci...noi cerchiamo da fine agosto e a ottobre ero incinta ma lo ho perso a 6 settimane... Ora siamo al quarto mese di tentativi... Speriamo di vedere presto i nostri positivi!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkk proverò a chiedere!!! Grazie mille 😊 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono io 😊È vero un anno fa eravamo alle prese con gli ultimi dettagli e oggi ci ritroviamo a cercare la cicogna!!! ❤ Noi cerchiamo il fagiolino da giugno ma non si decide ad arrivare.......abbiamo fatto tutti i controlli e non ci sono problemi!!! La gente intorno dice che più ci pensiamo è più non arriva ma come si fa a non pensarci quando lo desideriamo tantissimo?!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. tu eri la Laura dello scollo a barchetta che mi ha aiutato qnd ero in crisi abito haha...vedi passato un anno e ci ritroviamo alla ricerca di un fagiolino... Da quanto cercate?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non lo so...penso che in farmacia trovi i clearblue ma non ho mai chiesto... Cmq sono tipo delle striscioline guarda ti posto la foto dei miei di questo mese...ho avuto il picco il giorno 26/02 cioè al 14 pm e ho ovulato il giorno dopo (verificato con la temperatura)

    Aiutatemi a capire!!!! stick ovulazione!!!! 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!! Che piacere ritrovarti!!!! Come stai?? Grazie del consiglio.....ma dimmi questi test canadesi li trovo solo di Amazon.....se li volessi comprare in farmacia non li trovo?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Io li uso da settembre e mi trovo benissimo coi test canadesi (per intenderci i one step che puoi trovare su amazon)...costano veramente nulla... Devi usarli da circa il 10 giorno del ciclo tra le 13 e le 22... Dovresti fare pipí in un vasetto e pucciare lo stick, ma io faccio direttamente la pipí sopra... Provali vedrai che ti troverai bene !
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si provali...io sn rimasta incinta a luglio ma poi ho avuto un aborto interno purtroppo..e adesso stiamo riprovando
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkk grazie quasi quasi li compro......sono nove mesi che proviamo è la cicogna non si è ancora fermata da noi.......
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di clearblue ci sn due tipi quello rosa e quello viola, quest'ultimo ti da' I 4 giorni fertili quelli con faccina lampeggiante che in teoria sn due e indicano alta fertilita' e due giorni di picco...se vedi sulla confezione ti dice il giorno in cui iniziare in base al ciclo..io ti consiglio di farli a giorni alterni
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho usato i canadesi e mi sono trovata bene.. questo mese voglio provare con i celarblu..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo è di circa 27/28 giorni ed è sempre puntuale.....vorrei prendere clearblue, ho visto che da una confezione ne escono 10........ma quando si inizia??? Li devo usare tutti gin quando non comprare la faccina??? E quando comprare dobbiamo avere il rapporto in quel giorno o c'è una fascia oraria??? Boh non ho molto le idee chiare!!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso gli stick canadesi e I clearblue..allora I clearblue costano di piu' ma sn migliori..il tuo ciclo di quanto e'? I clearblue si fanno con la prima urina la mattina, I canadesi si fanno dalle 10 alle 20...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione