Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo

Aiutatemi a leggere le analisi rosolia 😨

Floriana, il 14 Marzo 2018 alle 14:18 Pubblicato in Future mamme 0 13

Ragazze sono nel panico più totale... ho appena ricevuto i risultati delle analisi.... più tardi appena esco dal lavoro le farò vedere...intanto date voi uno sguardo 😭

rosoliaAiutatemi a leggere le analisi rosolia 😨 1

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 14 Marzo 2018 alle 23:10
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco scusa nn avevo capito che fossi già in stato di gravidanza!!! Cavoli nn ti hanno fatto fare il test prima? Cmq si scheda lo fanno appena dopo il parto
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè ormai è troppo tardi... non si possono fare vaccini quando si è in gravidanza e io sono al quinto mese... ma su consiglio della mia ginecologa mi vaccinerò in ospedale quando partorirò.... nel frattempo devo sperare che vado tutto bene...

• Rispondi
  • Bride
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, capisco...allora facci sapere! 😙
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l'intrusione e la domanda... Ma se nn sei vaccinata xk nn fai il vaccino senza vivere nell ansia x il resto del tempo oltre alla spesa di analisi che dovresti affrontare i più... Io anche nn desidero altro, ma hopreferito fare il vaccino aspettare i tempi almeno quando sarà sarò più tranquilla
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo che io non l' ho presa la rosolia e memmeno sono vaccinata... per questo devo fare le analisi ogni mese... e questo mese sto valore è alterato... certo sarebbe assurdo prenderla proprio adesso! Cmq al laboratorio il biologo mi ha detto di stare tranquilla... lo sarò di più quando le avrò ripetute 😙 grazie!
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente l’esame della rosolia si fa una volta sola ad inizio gravidanza e, anche se dovessi ripetere gli esami, credo che uscirà nuovamente lo stesso valore perchè dovrebbe essere la risposta immunitaria di chi è già stato vaccinato, come diceva Sharon. Quindi stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatto grazie! Tutto ok sono più tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati x così poco... spero che le tua analisi siano nella norma Smiley winking
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valentina sono stata in laboratorio perchè con la mia ginecologa non sono riuscita a parlare e non la vedrò prima di mercoledì prossimo. Il biologo mi ha tranquillizzata, mi ero impanicata tantissimo anche perchè da giorni ho una bolla rossa sul viso che non va via e avevo collegato le cose. Le ripeterò come faccio ogni mese e sicuramente torneranno normali. Non mi ero accorta dei miei dati, grazie!! Smiley heart

• Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Fede! Ero nel panico più totale e non ci avevo fatto caso!

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è la risposta immunitaria di chi è stato vaccinato o comunque ha già avuto la rosolia. Non mi preoccuperei.. ma senti il tuo medico o ginecologo.

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Floriana io nn ci capisco nulla però come ho già fatto in passato con altre ragazze ti consiglio di cancellare i tuoi dati personali!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,premessa che secondo me se chiedi alla tua ginecologa sarebbe meglio, detto ciò ti posto quello che ho trovato...IgG positive, IgM negative: il soggetto è stato vaccinato oppure si è verificata un'esposizione all'agente virale in passato (infezione pregressa); c'è immunità nei confronti della rosolia e non si corrono rischi.
    Il fatto che le IgG siano dubbie significa infezione pregressa... l'importante è che le IgM siano sempre negative,quindi tranquilla...
    PS. Ti consiglio di cancellare i tuoi dati dalla foto per questione di privacy...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione