Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale🌻
Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli

Aiutatemi sui prezzi !!

Ale🌻, il 7 Gennaio 2024 alle 17:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 52
Ciao a tutte, ho bisogno di un po' tutte voi, in particolare delle sposa campane.
Sto definendo dei budget per mio matrimonio ma su determinate voci non ho idea di quanto si possa spendere in media. Sareste così gentili da aiutarmi con queste voci di spesa e relativi prezzi medi? (Naturalmente so che dipende da cosa si va a scegliere, dalla qualità e quantità ma mi riferisco ad una media in base ai vostri preventivi ed esperienza). Grazie a tutte Smiley smile

•Trucco e parrucco•partecipazioni•bomboniere •viaggio di nozze

52 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 9 Gennaio 2024 alle 13:11
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, dipende tutto da chi scegli. Io qui non ho risparmiato ti dico la verità, perché un trucco e un parrucco fatti male, frettolosamente, con prodotti non professionali per il matrimonio no
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il viaggio di nozze lo lascerò per ultimo, non lo prenoterei subito, vogliamo prima vedere con i soldi dei regali a quanto arriviamo e poi prenotiamo in base a quello perché in alternativa è una scatola chiusa prenotare senza sapere i soldi del regalo e di conseguenza non posso immaginarmi una cifra
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lui qua a Salerno è parecchio gettonato è giovane ma professionale! Ovviamente lo stile del fotografo è un gusto estremamente personale,io ad esempio volevo qualcosa di originale,non foto classiche da matrimonio diciamo per questo ho scelto lui! Ti allego qualche scatto che mi ha fatto🤗Aiutatemi sui prezzi !! 1Aiutatemi sui prezzi !! 2

    Aiutatemi sui prezzi !! 3


    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena visto il profilo, professionista molto interessante. Già se ti sposti su Salerno i prezzi cambiano di tanto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati se posso aiutare qualcuno mi fa piacere 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho speso 2300 e ho avuto un bravissimo fotografo! Pacchetto composto da: 4 tecnici,album sposi 80x60, due album genitori 15x30, drone,video,riviste per testimoni,2 poster. Paolo frusciante
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, appena blocco fotografo e musica, penserò a lei. Grazie veramente Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo i prezzi lievitano tantissimo 😭fatti una chiacchierata con Marta,vedrai che ti piacerà!puoi dire tranquillamente che ti ho dato io il suo contatto ♥️
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente, a tanto non vorrei arrivare. Fino 300/350 si, poi la percepisco come una rapina. Il termine 'matrimonio' da alla testa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei è di Battipaglia,comunque vicino si!Su Napoli ci sono Dalila piccolo,Valentina Buccelli,Francesca Pennello…ma siamo sui 500 euro…almeno a me tanto chiesero l’anno scorso!
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il budget rientra, potrei sceglierla tranquillamente. Ho letto che è di Salerno, verrebbe qui in provincia di Napoli?
    Comuqnue appena concludo musica e fotografo, mi metto in opera per la mua. Grazie 😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    350 compreso una prova trucco che è durata una mattinata intera e il trucco per mia madre! Ne ho girate tante e purtroppo qui in Campania se vuoi alta qualità e un prezzo “onesto “ non è facile! Ti parlo di make up artist però,non di estetiste che fanno anche trucco sposa ad esempio…dai un’occhiata io mi sono trovata benissimo e ho scelto un trucco parecchio impegnativo e lei lo ha eseguito alla perfezione!
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente darò un'occhiata. Quanto ti è venuta a costare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si certo!! Marta Schiavano! Considera che ha fatto l’accademia a Napoli con Valentina Buccelli che è una delle migliori make up artist d’Italia🤗fammi sapere🥰
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ed il mio fidanzato abbiamo calcolato 2500 tra foto e video e 2000 per la musica. Non rientrano nei budget nessuna delle due cose. Qui in campania, in riferimento a quelli che piacciono a me, non ho trovato un fotografo sotto i 3000€. Per la musica è colpa nostra: non vogliamo il classico pianobar ma una band: ci ha chiesto 3000€. La musica siamo in conferma ad onor del vero, per il fotografo, ancora in alto mare; e già ne ho visti 5.
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marta è presente qui su matrimonio.com o su ig? Così do un'occhiata
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la truccatrice si,bravissima Marta Schiavano!!!te la consiglio vivamente!!la parrucchiera invece è una mia cara amica! Se hai bisogno di altri nomi chiedi pure,ti aiuto volentieri 🤗
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2026 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho calcolato da almeno 1300 fotografo, in piu devo capire il prezzo effettivo con il video
    E almeno 800 per la musica

    Senza niente in mano ne
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ormai abbiamo data e location ma il resto mi sta mandando ai matti. Per il fotografo e la musica in particoar modo mi sto rendendo conto che occorrono più soldi di quelli preventivati.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2026 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso capire, ho dovuto mandare richieste di preventivi ma non avendo data e location alcuni mi hanno mandato un anteprima dei costi e quindi ho tutti prezzi che partono da. Ho dovuto revisionare già 3 volte per la location perché é quella che porta via più fetta del budget e non voglio rinunciare a un altro fornitore per una location un po’ troppo alta
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io preferisco l'arte ma Dubai ha quel qualcosa che inspiegabilmente mi attira.
    Spero di rientrare nel budget ma se dovesse servire, sarei disposta ad alzarlo perché non vorremo rinunciare ne al Giappone, nostro sogno, ne ad una settimana di puro paradiso. Avevamo pensato a 15/17 giorni, non di più.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda su Dubai non avevo aspettative, avevamo lo scalo obbligato e così abbiamo scelto di fermarci qualche giorno per non stancarci troppo e perché mio marito ci teneva, invece è stata davvero una bella sorpresa, io che amo l'arte e la natura sono rimasta colpita da tutta quella modernità e grattacieli! È davvero un altro mondo! Da vedere assolutamente. Il Giappone già di per sé costicchia abbinarci le Seychelles e rientrare in 7k la vedo difficile più che altro perché entrambi i posti meritano almeno una decina di giorni.
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono anni che viaggiamo ed ho sempre organizzato tutto da sola, comprese escursioni, abbonamenti per gli spostamenti, noleggio auto.
    Per il viaggio di nozze, essendo più lungo e volendo un 'trattamento particolare' vorrei rivolgermi ad un'agenzia. Spero però che i prezzi non lievitano in maniera insostenibile perché non vorrei prendermi la responsabilità di organizzare tutto. Ci tengo molto.
    Per te è stato semplice? E stato come tutti gli altri viaggi?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo prenotato a novembre per giugno 2024. Abbiamo prima visto con le agenzie ma per lo stesso prezzo l’offerta non valeva la pena allora ci siamo messi ed abbiamo organizzato da soli. Premetto che noi viaggiamo spesso quindi organizzare non è stato difficile
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi volevo abbinare una mete paradisiaca come le Seychelles al Giappone.
    Il Giappone è il nostro sogno. Spero di trovare pacchetti accettabili per il nostro budget.
    Dubai è bella? Volevo farci una capatina entro quest'anno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spettacolari 😍 per noi è stato il viaggio dei nostri sogni, mare favoloso, vegetazione lussureggiante, paesaggi paradisiaci e persone allegre ed ospitali. Devi controllare bene il periodo per la questione meteo Misa che a giugno è piena stagione delle piogge, anche se oramai non si sa mai col meteo
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello !! Come sono le seychelles? Le consigli?
    Noi ci sposiamo il 21 giugno, quindi la partenza sarebbe di lì a qualche giorno
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta. Spero di riuscire a rientrare nel budget
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta super esaustiva. Diciamo che i miei calcoli sono barcollanti, devo rimodulare la suddivisione dei soldi
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prezzi veramente ottimi, spero di rientrare nel budget anche io.
    Grazie della risposta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare abbiamo prenotato a Pasqua per metà ottobre. Abbiamo organizzato tutto da soli senza agenzia e un paio di notti le abbiamo passate volando quindi due notti in meno negli hotel. Molto dipende dai servizi e dagli hotel/resort che scegli.
    • Rispondi
  • Ale🌻
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Ale🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta. Idea di viaggio di nozze spettacolare, complimenti a voi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione