Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Novembre 2021 Verona

Aiuto!!

Arianna, il 4 Maggio 2020 alle 12:50 Pubblicato in Future mamme 0 7
Aiuto!! 1
Buongiorno ragazze 😍 è la prima volta che scrivo qua e ho bisogno di un vostro consiglio... stamattina ho fatto questo test di ovulazione, sono a meno 4 dal giorno X e non ho il coraggio di fare il test di gravidanza... secondo voi cosa significa?

7 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 4 Maggio 2020 alle 18:25
  • A
    Sposa Novella Novembre 2021 Verona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli, proverò in questi giorni a rifare il test di gravidanza
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I test di ovulazione non sono affidabili come test di gravidanza cara. Meglio farne uno di gravidanza e togliersi il dubbio.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è identico al test per la fertilità che ho fatto anche io e se è lo stesso dice solo che in quel giorno le probabilità di concepire sono basse, quando sono alte esce una faccina e se sono molto alte esce una faccina che lampeggia. Questo test inoltre andrebbe fatto da 7-8 giorni dopo il ciclo per un periodo che può essere letto nelle istruzioni. Aspetta il ciclo, rilassati e quando hai un ritardo fai il test di gravidanza Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Novembre 2021 Verona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio ❤️ Stamattina ho preso il test di gravidanza della clearblue di quante settimane sei e dice nel foglio illustrativo che posso farlo fino a 6 giorni prima.. comunque oggi pomeriggio ho fatto un test preso al supermercato e mi da negativo quando stamattina ho fatto quello della clearblue dell’ovulazione e mi da due linee come da foto.. non so che pensare ma aspetterò venerdì , sempre se riesco a resistere.. ma con il test dell’ovulazione se lo faccio prima di venerdì posso capire se sono incinta?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta il giorno del ciclo e ripeti il test di gravidanza cara. Se non ce la fai ad aspettare prendi un test precoce, un Confidelle o un First response oppure un Clearblu early.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Novembre 2021 Verona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No viene fuori il cerchio fisso, ho fatto il test ed è risultato negativo, però ho fatto quello non precoce ma quello normale e manca 4 giorni dal ciclo, secondo voi?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faccina è lampeggiante o fissa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione