Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina

Aiuto!!

Mariarosa, il 7 Agosto 2020 alle 19:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Sposi 2020 come siete messi ad "ansia Covid" ? Io alterno giorni di ottimismo a giorni di pessimismo acuto.... Come oggi 😕

Guardare i contagi che risalgono mi sta un po' demoralizzando anche se cerco di essere sempre più positiva possibile.. Ma certo giorni non ci riesco proprio! Ditemi che non sono la sola!!!

11 Risposte

Ultime attività da Giada, il 8 Agosto 2020 alle 04:00
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato al prossimo anno ma spero con tutto il cuore che la situazione non degeneri, sinceramente sono fiduciosa, voglio credere che il peggio è passato, non credo che torneremo a toccare il fondo dai,non ci potrei credere... Cerchiamo di essere fiduciosi 💚💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sincera... io mi sposo tra un mese esatto e sono tranquilla ma mi sposassi in autunno credo sarei preoccupata.
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariarosa, anche noi ci sposiamo a Milazzo il 19 settembre, viviamo a Roma e giustamente temiamo la chiusura delle regioni da un momento dall'altro. Oramai sto diventando fatalista, altrimenti l'ansia la fa da padrona e non giova a nessuno
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É vero.. Sono tutti pronti a dirti cosa fare e cosa no.. Senza che gli si chieda nulla e senza alcun riguardo...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi dopo tanto tempo sono rimasta un po’ preoccupata per il numero dei contagi.. per il resto di solito sono tranquilla anche se cerco di evitare gente pessimista che mi fanno solo salire l’ansia
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Ogni giorno faccio i conti con gente che spara solo sentenze e non pensa che una sposa in questo periodo di massimo stress andrebbe rasserenata.
    Vedrai che riusciremo alla faccia di chi ci ha voluto male
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 👏
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giorni alterni pure io! Tanta paura -non per il covid o per la realtà delle notizie - ma per la gente mentecatta che vorrebbe chiudere di nuovo tutto e non capisce che è normale normalissima questa situazione e lo sarà per sempre!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io a volte mi agito guardando i contagi.. a Treviso oggi erano altissimi, poi ho però visto che erano tutti al centro di accoglienza che c’è qui e mi sono tranquillizzata.. lo sconforto c’è, ma l’ottimismo lo batte! ❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi associo! Anche io a dire il vero a volte mi lascio prendere dallo sconforto, ma pensiamo positivo! Cerchiamo di accettare l'eventualità di un nuovo rinvio, perché non si può mai sapere, ma concentriamoci pensando che tutto vada per il meglio Smiley heart Rispettiamo le regole e focalizziamoci sui preparativi, sul lavoro o sullo studio, sulla famiglia... vedrai che il tempo volerà
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non farti condizionare dai numeri e dai giornali. Pensa positivo ed avrai anche tu una giornata meravigliosa!!! 😘😘😘😘🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione