Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
Didi ✨, il 29 Giugno 2022 alle 07:35

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto perché non ci sto capendo nulla. Vi riassumo brevemente la situazione: abbiamo ho un rapporto a rischio col mio fm martedì 14 giugno, ed ero in piena ovulazione (penso di aver ovulato al più tardi il 15, ma non so perché non monitoro). Ieri pomeriggio ho...
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto perché non ci sto capendo nulla.
Vi riassumo brevemente la situazione: abbiamo ho un rapporto a rischio col mio fm martedì 14 giugno, ed ero in piena ovulazione (penso di aver ovulato al più tardi il 15, ma non so perché non monitoro).
Ieri pomeriggio ho trovato una striscia marroncina pulendomi sulla carta dopo aver fatto pipì e poi basta. La sera mal di schiena e mal di pancia come se mi stesse per tornare il ciclo e stamani nulla. Ho quindi fatto due test per capire un attimo: one step che mi è venuto così (allego foto con contrasto perché sul forum so che perdono qualità ma la riga è rosa, seppur debole, e comparsa nei 5 minuti) e first response negativo. Ah, vi premetto anche che ho fatto un test per scrupolo il 26 (avevo gli stessi sintomi di quando sono rimasta incinta di mia figlia), lo stesso one step, ed è venuto bianco latte. Aiutatemi, non so che pensare, perché con mia figlia feci il test il giorno dopo aver avuto delle perdite marroni/rosate (più abbondanti) sempre intorno a 14po e mi venne positivissimo. Oltretutto ho avuto una biochimica prima di lei e mi ricordo che la dinamica più o meno era simile, solo i test invertiti: il first response era debolmente positivo mentre one step si vedeva a malapena. cfb_1939073.jpg

40 Risposte

• L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo test è positivo.. e purtroppo se fosse una biochimica ci potresti fare poco, cerca di avere fiducia nel tuo corpo. Tanti auguri Smiley star

• Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sembra, ma ho paura possa essere una biochimica….
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tuo posto allora aspetterei e ritroverei domani mattina🤞❤
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è positivo
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero arrivare domani
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti dovrebbero arrivare?
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io sono abbastanza regolare (cicli di 28-30 giorni più o meno), e il test l’ho fatto stamani con la prima urina…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a questa gravidanza ho fatto un one step di sera ed era leggermente positivo...il mattino dopo il cb ed era positivo...ora sono alla 28esima... riprova a farlo di mattina... con il primo figlio invece ho aspettato 13 gg di ritardo 😅 ah non so a che po ero con la bimba, perché non so quando ho ovulato, ma in teoria il mio ciclo è irregolare quindi doveva essere a circa 14po
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione