Vi riassumo brevemente la situazione: abbiamo ho un rapporto a rischio col mio fm martedì 14 giugno, ed ero in piena ovulazione (penso di aver ovulato al più tardi il 15, ma non so perché non monitoro).
Ieri pomeriggio ho trovato una striscia marroncina pulendomi sulla carta dopo aver fatto pipì e poi basta. La sera mal di schiena e mal di pancia come se mi stesse per tornare il ciclo e stamani nulla. Ho quindi fatto due test per capire un attimo: one step che mi è venuto così (allego foto con contrasto perché sul forum so che perdono qualità ma la riga è rosa, seppur debole, e comparsa nei 5 minuti) e first response negativo. Ah, vi premetto anche che ho fatto un test per scrupolo il 26 (avevo gli stessi sintomi di quando sono rimasta incinta di mia figlia), lo stesso one step, ed è venuto bianco latte. Aiutatemi, non so che pensare, perché con mia figlia feci il test il giorno dopo aver avuto delle perdite marroni/rosate (più abbondanti) sempre intorno a 14po e mi venne positivissimo. Oltretutto ho avuto una biochimica prima di lei e mi ricordo che la dinamica più o meno era simile, solo i test invertiti: il first response era debolmente positivo mentre one step si vedeva a malapena.

Fotografi garanzie ANFM