Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino

Aiuto!!

Jessica, il 5 Agosto 2022 alle 16:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ho bisogno di voi, noi faremo il rito civile, volevo parlare un po’ di come ci siamo conosciuti ect ma come si può iniziare? Mancano 28 giorni mi serve il vostro aiuto!!!!!🫣

7 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 6 Agosto 2022 alle 08:57
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conosco Jessica da quando avevamo 14 anni, quando queste due anime non si erano ancora incontrate. Ma il momento non è tardato ad arrivare, solo un anno e mezzo dopo Andrea è entrato a grandi passi nella sua vita e per loro è sopraggiunto l'amore, quello vero, quello fatto di complicità, di rispetto, di fiducia e di passione. Sembra strano parlare di amore vero quando si parla di due ragazzi che erano così piccoli quando si sono conosciuti, ma Jessica dice sempre che la loro forza è stata proprio l'essere cresciuti insieme e il voler essere felici condividendo ogni momento della loro vita da lì in avanti. Ne hanno passate tante insieme, momenti felici e fasi complicate della vita, m entrambi erano sempre presenti per sostenere l'altro quando ne aveva più bisogno. E così il loro rapporto è cresciuto ed è diventato sempre più forte, fino a renderli il miglior amico l'uno dell'altra. La cosa bella di loro è che amano i momenti di condivisione non solo in coppia, ma anche con gli amici e la famiglia. Sono un po' folli, certo, trascinerebbero tutti noi senza remore ai loro amati festival dove si vive di musica e istinto di sopravvivenza...se c'è una certezza è che, quando ci si trova con loro a bere qualcosa, ti portano sempre dove c'è la birra buona, perché sono dei veri appassionati...non per niente l'hanno voluta anche al matrimonio! Ma la cosa più importante è che sono dei veri amici, su di loro puoi sempre contare. È per questoche li amiamo tutti, no?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ mille
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏🏼
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O grazie 🤩
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Io inizierei con “chi se lo sarebbe immaginato X anni fa che oggi saremmo stati qui? Che il nostro amore ci avrebbe unito così tanto da farci prendere questa decisione di creare una famiglia?” E poi qualche aneddoto che è successo nei vari anni
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto quello che leggerà la mia testimone...lei dice di non essere brava a scrivere quindi mi sono fatta dare le 10 parole che le vengono in mente pensando a me e Andre e sono partita dal lì per scrivere qualcosa...se vuoi ti giro il testo giusto per avere un'idea...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jessica, secondo me, potresti aprire le promesse raccontando in breve il vostro primo incontro o la vostra prima uscita

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione