Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Agosto 2021 Varese

Aiuto abito mamma sposa!!!

Martina, il 10 Luglio 2021 alle 12:09 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Ciao a tutti!

Mia mamma a 43 giorni dal mio matrimonio non ha ancora trovato il suo abito 😨
Ogni negozio ci sentiamo dire che ci sono stati tanti matrimoni e hanno finito tutte le taglie 😭Noi siamo di Novara ma qui non c'è nulla, in generale mi sembra che negozi di abiti eleganti fuori dagli atelier di abiti di sposa non ce ne siano...

9 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 10 Luglio 2021 alle 18:34
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ne ha preso uno da Luisa spagnoli bellissimo, c'era sia fucsia che verde, lo avrei preso anche x me quasi!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina 🌺🌺🌺 c'è un marchio italiano(credo una catena di negozi) sono i negozi di abbigliamento per le signore e hanno sempre la collezione presente di completi e abiti da cerimonia senza esagerare e molto interessanti ho visto, ma non mi viene in mente il nome 🤦‍♀️, vedo se riesco a vedere sulla mappa, poi non so se ci sono da voi i negozi di abbigliamento pregiato diciamo e ci sono abiti e completi molto molto belli poi ci sono i negozi(almeno da noi) ma non sono atelier sono i negozi dei abiti e completi "da sera diciamo" o "da cerimonia" o da "invitati per un matrimonio" vai misuri compri e porti via, penso che per la mamma deve essere visto e misurato in negozio fisico e non on-line 🤔 giusto? Fai così vai sulla Google mapp della tua zona e cerca negozi di abbigliamento dalle foto delle vetrine già capisci la tipologia ti segni l'indirizzi fra quelli scelti e dedicate la giornata tu e lei per la scelta del abito o completo magari con un pranzo in mezzo 😉 ti rimarrà com'è il ricordo molto gradevole, sono certa che troverete qualcosa di bellissimo 🌺
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere online se tornare qualcosa.
    Caso mai dopo lo fare aggiustare dalla sarta.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a Cesano Boscone (Mi) da Demas li hanno uno store enorme.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Verbania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao te che sei di Novara potresti andare a vedere o al negozio Rossi a Romagnano Sesia o alle Sorelle Ramonda so che tutto e due hanno dei vestiti bellissimi
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non serve un abito per un matrimonio basta uno elegante altrimenti vedi su internet
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di andare quando Rinascimento o da Sandro Ferrone perché le taglie si trovano e poi in questo periodo ci sono anche i saldi. Mia mamma che è una con gusti difficili ho trovato una bella tuta blu che le sta benissimo🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come non ci sono abiti eleganti fuori dagli atelier di abiti da sposa? Secondo me non è necessario che dite che l'abito serve per un matrimonio... cercate qualcosa di bello e che le stia bene e siete a posto. Potreste sempre andare a Milano o a Torino, se da voi non c'è molta scelta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai, avete ancora tempo... i miei genitori l'hanno preso meno di 1 mese prima e io stessa per i miei figli ho preso i loro vestiti 20 gg prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione