COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Aiuto: bimba stitica 💩

Simona, il 20 Agosto 2020 alle 11:04 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte,il 4 agosto con parto cesareo ho avuto la mia piccola Giada...il problema è che ha difficoltà a svuotare il pancino, adesso sn 2 giorni che nn mi fa la 💩 e quindi ovviamente è irrequieta e disturbata...e in più non vuol staccarsi dal mio seno. Le do' sia il mio latte che quello artificiale,le ho fatto tutti i massaggi possibili al pancino ma niente....sono disperata xke' è uno strazio al cuore sentirla piangere come se la stessi ammazzando 🤦‍♀️🤦‍♀️😞😭 Avete consigli da darmi ? Grazie e saluti.

10 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 21 Agosto 2020 alle 04:24
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Simona anche io come te faccio allattamento misto, all'inizio ho dato il latte artificiale liquido, poi ho mandato mio marito a comprarlo e ha preso (per non so quali ragioni) quello in polvere, e di lì un disastro! Alice non mi fa più la popò se non aiutata con la peretta dopo 3 giorni, irrequieta, disturbata e con il pancino pieno d'aria.. Se dai quello in polvere mi verrebbe di consigliarti di cambiarlo e provare il liquido
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, ho contattato la pediatra ed anche lei mi ha consigliato melilax...nel pomeriggio gliel'ho fatto e finalmente si è liberata🙂 adesso è tornata ad essere un' angioletto, mangia e dorme nel suo lettino e non si dispera. 🙂🙂🙂🙂

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Iside, faccio allattamento misto xke' il mio latte non le basta...ho una bimba a qnt sembra mangiona.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    Ciao ank mia figlia quando aveva un mese nn faceva mai la cacca da sola, devono imparare a farla, quindi la stimolavo se vedevo k dopo 2 giorni nn faceva cacca se gia al secondo giorno era irrequieta le facevo la peretta.. Il pediatra mi diedw ank delle bustine da mettere nel latte k sono Servite a ben poco... Cioè funzionavano x quella settimana k dovevo darle e poi dopo eravamo cm all inizio ma poi dopo un mesetto è andata meglio...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Ti consiglio di contattare il pediatra, ci sono diversi rimedi ma la bimba è piccola.. Nn vuole staccarsi xke ha bisogno di conforto, assecondala più che puoi 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao, io do solo latte artificiale prima gli davo humana ed era stitico infatti gli facevo la peretta quella al miele x neonati dell aboca. Alla fine ho risolto su consiglio della pediatra con un latte speciale anti stitichezza il novalac as 1
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    Idem il mio nipotino..la dovresti stimolare..mia sorella sotto indicazione della pediatra lo faceva..e cosi riusciva a liberarsi..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ti consiglio di contattare il pediatra..
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    Quindi fai allattamento misto? Come mai se posso chiedertelo? Il fatto che non voglia staccarsi dal seno è normale, conosce solo quello del mondo, è la sua sicurezza! 🥰 Per la cacca non ti so aiutare, se facessi allattamento esclusivo al seno anche se non si scarica tutti i giorni non sarebbe preoccupante perché latte di mamma non fa tappo, ma così non so darti indicazioni,scusami. Sicuramente ti risponderà qualcuna più ferrata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Io avevo risolto aiutandolo col sondino. Poi la pediatra a 4 mesi mi ha fatto iniziare la frutta x cercare di aiutarla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti