Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Novella Settembre 2024 Pescara

Aiuto Bomboniere

Elisabetta, il 20 Gennaio 2024 alle 17:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Buonasera! Sono molto indecisa sulle bomboniere…anzi direi che non ho nessuna idea… avete qualche consiglio? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Gennaio 2024 alle 23:52
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai pensato ad un tema per il matrimonio? In caso potresti adattarla al tema 😊 A me piacerebbe una bomboniera utile e che rimanga nel tempo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei enogastronomica😉😉
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2025 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta,
    Ci sono molte idee di bomboniere

    Premessa che ormai da anni vanno più le bomboniere “pseudo” utili (come le chiamo io) come profumatori, orologi da tavolo o clessidre. Decorano l’ambiente ma almeno hanno una funzionalità (almeno per le prime due).A seguire ci sono le bomboniere utili dai portachiavi a apribottiglia, taglieri, sottopentola, piccole caffettiere e così via. Come scoprirai la maggior parte delle cose utili copra la zona cucina. Ci sono anche zuccheriere, tazzine ma a me non fanno molto impazzire. Ma anche oliere, porta aceto. In un negozio vicino Bergamo ho visto delle oliere con un piccolo boccettino di olio. Un buon compromesso se si vuole fare la cosa utile che rimane è un alimentare.
    La maggior parte delle bomboniere gastronomiche sono belle e buone ma poi non rimane nulla ed è un peccato.E poi secondo me ormai fanno solo quelle.

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao c'è di tutto ormai in giro, dalle bomboniere enogastronomiche, agli oggettini "utili", ai profumatori, alle candele ecc ecc. Dipende da quante bomboniere devi ordinare e da quanto sei disposta a spendere per ognuna..
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende tutto da cosa vorreste voi, ma comunque noi abbiamo piantato degli alberi su una piattaforma (Treedom) e regaleremo ad ogni invitato, coppia o famiglia un albero pensato apposta per ləi-loro da noi sposi, che potranno seguire a distanza nella crescita 🌱🤍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi pensare se preferisci un oggetto, qualcosa di utile, qualcosa da utilizzare o fare beneficienza
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono tante idee ormai in giro. Ultimamente vanno molto di moda le bomboniere enogastronomiche (vasetti di miele, marmellate , liquori) oppure i classici profumatori per ambienti. Oggetti da cucina (poggia pentola, palette per torte, apribottiglie particolari ecc) o i classici oggetti di design, soprammobili, piantine grasse, vasetti con i confetti... Noi personalmente abbiamo fatto dei vasetti con sottovaso dipinti a mano tutti colorati diversi. Dipende anche da quanto ci vuoi spendere. Io ti consiglio di andare in qualche negozio fisico così almeno ti fai un'idea e magari trovi ispirazione per cercare qualcosa anche su internet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione