Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma

Aiuto bomboniere claraluna

Manuela, il 15 Aprile 2016 alle 23:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salve a tutte sposine, ho bisogno di aiuto! Ho acquistato come bomboniera il profumatore d'ambiente claraluna ed ieri le ho ritirate..il mio fm è da ieri ke mi dice ke la scatola se la ricorda di un altra dimensione ed oggi presa dallo sfinimento ho aperto una confezione e sorpresa..al suo interno nn c'è il profumino!!!! Ora io sinceramente nn mi ricordo se ci doveva essere o meno ma fm è arrabbiatissimo xke è convinto ke invece ci deve essere! Sto cercando su internet x vedere se la confezione lo prevede ma nn trovo niente, ovviamente prima di andare a litigare col negozio mi voglio accertare! Qualcuna di voi l'ha acquistata e mi sa dire qualcosa?

Aiuto bomboniere claraluna - 1

19 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 16 Aprile 2016 alle 14:56
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immaginavo! È davvero bellissima. Grazie Smiley shame
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio come nella foto... ovviamente nella confezione è tutto "smontato" nel senso che i sassolini sono in un sacchettino x evitare che viaggino in modo disordinato nella scatola.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine. Anche io sto valutando questa bombiniera.'per ora l'ho vista solo su internet. Mi sapete dire se è così come si vede in foto? Profumatore con profumo, vassoio e sassolini? Grazie
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze il profumino nn era compreso ma i gessetti nemmeno profumano..ho chiamato il negozio dove le ho acquistate e dopo avermi chiesto scusa mi hanno detto ke contatteranno claraluna x informarli dell'accaduto e mi hanno assicurato ke o mi faranno arrivare dei profumini ke metteranno poi nelle scatole ke ovviamente dovranno tutte riaprire oppure il negozio stesso me le profumera della fragranza ke sceglieró io!E menomale ke me le sono fatte consegnare con due mesi di anticipo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Aprile 2017 Siracusa
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non in tutte è compreso
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si... in questa bomboniera è compreso... me ne sono assicurata al momento della prenotazione altrimenti non le avrei confermate
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto la stessa bomboniera.... a me li danno una settimana prima del matrimonio ma mi hanno detto che il profumino ci sarà. ...
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto un diffusore... però nel.mio è compreso! Ti posto la foto

Aiuto bomboniere claraluna - 1
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gessetto dovrebbe arrivare già profumato, una volta perso l'aroma ognuno sceglierà quale rimettere comprandoselo..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si effettivamente nn ci avevo pensato a questa cosa Smiley laugh ..grazie ancora x l'aiuto Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che il principio sia questo: tu regali un profumato re ha una persona specifica sai i suoi gusti e le regali un profumo ad hoc. Se regali una bomboniera si presuppone a più gente come fai a centrare i gusti di tutti. Il profumo lo aggiungeranno gli invitati ognuno di proprio gusto. Per esempio se io ricevessi una cosa che sa di vaniglia probabilmente lo sigillerei in una scatola ermetica e a mai più rivederci. Agli agrumi invece lo terrei sul comodino. Non so se mi sono spiegata

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risp, ma la dpmanda mi sorge cmq spontanea...come può essere classificato profumatore d'ambiente se nn c'è il profumino all'interno e se nemmeno la eosa stessa profuma?????Smiley ups
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il profumo è sempre a parte,non c'è stato errore....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Ottobre 2016 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei profumatori come questo nn c'è il profumino.. cmq anche io ho avuto il tup stesso dubbio con la mia, profumatore ma.diverso, di quelli coi bastoncini ... ahahhahah .. però ancora a me nn sono arrivate, ero tornata.in negozio x farmi vedere scatola e profumo. .ahahahha
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto un profumatore per ambiente, no claraluna però, è non porta il profumino
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rovigo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguali Alle mie ahahahahah non c'è il profumino !
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci deve essere in questo tipo di bomboniera., le ho anche io e te lo confermo Smiley smile
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Principiante Settembre 2016 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela anche noi abbiamoAcquistato le stesse bomboniere e ti posso assicurare che il profumino all'interno della scatola non c'è !!! Baci
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Baden-Württemberg
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' unica cosa che puoi fare .....è fare 10 respiri profondi e andare li a parlare con calma....Soluzione 1; può essere stato un errore da parte loro, e quindi il danno si può riparare sempre se sono persone di coscienza....Soluzione 2: loro possono che stanno esposti insieme ma.... che sono da acquistare separatamente! Io non so come funziona in Italia..... io vivo in Germania da noi ti fanno la fattura con una descrizione completa dell' acquisto oppure se hai prenotato qualcosa.
    Tanti fortuna spero che risolvi il problema.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione