Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Milano

Aiuto!!!!bomboniere natalizie con palla di natale cercasi!

Monti, il 7 Agosto 2012 alle 20:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Salve a tutti, vorrei creare le mie bomboniere con delle palle di Natale, ma non trovo nulla su internet, quancuno può aiutarmi? Grazie

20 Risposte

Ultime attività da Alice, il 21 Ottobre 2015 alle 20:35
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2015 Pavia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao cristina, le sto cercando anch'io le bomboniere a forma di palla!help grazie!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2012 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si, stiamo aspettando il 13 settembre che il nostro parroco torni dalle ferie..

    abbiamo scelto un country house della mia zona, molto bello.. poi sarà di sera, avremo dei bei candelabbri sui tavoli,spero sia suggestivo come immagino!

    ti dirò che io sto pensando di prendere il fotografo solo per la cerimonia e di farmi dare le foto su cd, l'album lo farei in seguito.... e anche per i fiori voglio essere molto easy, pensavo a stelle di natale bianche, pungitopo etc.. super lowcost Smiley tongueP

    • Rispondi
  • M
    Milano
    Monti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no dai certo che ce la faiSmiley smile K location e chiesa hai scelto?Hai visto che prezzi hanno i fotografi e i fiorai???Sto combattendo cn le unghie e i denti hihihi

    ehm però io le pubblicazioni le farei... nn voglio metterti fretta ma almeno stai tranquilla..io ci sono andata il 28/8 ma ci mettono 20 gg ca a pubblicarle

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2012 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, grazie del messaggio! Io mi sposo l'8 dicembre, l'abbiamo deciso a febbraio ma non sono molto avanti con i preparativi... sarà una cerimonia semplice e non siamo molte persone, quindi mi sembra sempre di avere ancora tempo! Mi mancano le palle coi confetti, i fiori e il fotografo.. la musica dal vivo non l'avrò, poi mi mancano le partecipazioni (solo scelte ma non ancora fatte stampare), il menu definitivo.... le pubblicazioni....

    aiuto, adesso mi viene il panico Smiley tonguePPP

    • Rispondi
  • M
    Milano
    Monti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Allessandra, ti ho mandato un contatto per msgSmiley smile Io le sto facendo fare atigianalmente...anche tu sposi questo dicembre? Quando hai deciso? Io un mese fa hihihi

    come stai messa a preparativi? a me manca fioraio fotografo e musica..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2012 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Morena, ho trovato questo topic perchè anche io cercavo le palline trasparenti per metterci i confetti.. avevo visto quelle su e-speciale che ti consigliava Marika ma sul sito non ci sono più!!! Tu le hai poi trovate??

    • Rispondi
  • M
    Milano
    Monti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei un tesoro, me ne serviranno ca 60, le preferirei tonte, magari poi se ce l'hanno di dai il contatto senza che scomodo teSmiley smile) Grazie mille Buon Ferragosto

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2013 Ferrara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhh ho capito quali sono...quante te ne servirebbero??? potrei chiedere al negozio di bomboniere dove vado io,se non ricordo male quelle a cuore le hanno..forse riescono ad avere anche quelle tonde...e magari le trovano a buon prezzo... ;-)

    • Rispondi
  • M
    Milano
    Monti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSmiley smile

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio una mia conoscente le ha fatte solidali se ho modo di vederla ti dico dv le ha trovate erano moltoi ma molto carine

    • Rispondi
  • M
    Milano
    Monti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovo solo quelle a cuoreSmiley sad(((

    • Rispondi
  • M
    Milano
    Monti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie milleSmiley smile Sei stata molto carina ad inviarmi le foto, ho avuto questa idea con il mio compagno ma già so che mi esaurirò nel trovarle!!!!Sto saltando da un sito a altro sembro indemoniataSmiley smile Le foto che mi hai allegato le hai trovate su un sito in particolare? Grazie mille Buon FerragostoSmiley smile

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo! o compri le sfere lisce e le decori tu oppure se le trovi già belle e fatte meglio!

    secondo me nei vari siti che vendono materiale per matrimonio trovi tutto quello che vuoi

    ecco qualche idea portaconfetti e anche addobbi in generale per sala (anche tableau) e chiesa (portariso)

    per queste ultime potresti usare anche quelle in plastica!!!

    sfere portapetalisfere addobbisfere portaconfettisfere addobbisfere nataliziesfere portaconfettisfere portarisosfere tableau

    • Rispondi
  • M
    Milano
    Monti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbbero perfette le prime, ma mi sembra che sia solo un immagine rappresentativa o per caso hai notato da dove si possono odinare? Grazie milleSmiley smile)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Marzo 2013 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • M
    Milano
    Monti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente in quale menu a tendina le hai trovate? Che dimensione sono? GrazieSmiley smile

    • Rispondi
  • M
    Milano
    Monti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille ei stata gentilissimaSmiley smile In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao morena... su e-speciale.it ho comprato delle palline trasparenti in plexiglass che si aprono io le userò per il riso e coriandoli a tema verdi... tu potresti riempirle con confetti magari colorati se hai un colore tema..chiuderle con un nastrino...son carinissimeee

    pallina pvc

    eccoleeeeeeeee

    • Rispondi
  • M
    Milano
    Monti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, cerco delle palle di natale classiche, come quelle che metti sull'albero argentate o semi trasparenti dentro cui metterci i confetti.. ma non trovo molto on lineSmiley sad

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2013 Ferrara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con delle palle di natale? tipo?hai qualche immagine?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione