Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Luglio 2023 Roma

Aiuto camera da letto!

Stella, il 14 Gennaio 2020 alle 21:12 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Buonasera a tutte sposine, necessito del vostro aiuto! Mi fate vedere le foto delle vostre camere da letto? Ho bisogno di ispirazione😅 a breve dovrò sceglierla e sono un po' spaesata. Se avete consigli anche sulla marca sono ben accetti(magari che non costi una follia). grazie a tutte🙂

9 Risposte

Ultime attività da Marissa, il 15 Gennaio 2020 alle 15:27
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Brescia
    Marissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La prima non è male, rispecchia molto lo stile moderno che piace a me

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto carina.. Grazie simona!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appena il mio fidanzato si sveglia (fa i turni) vi mando la foto della mia, tutta Ikea!

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, di preciso non so che marca Abba. Essendo di ingrosso poi verrà marchiato dopo dal mobilificio che la rivende. Comunque ti conviene andare in un ingrosso
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella la scelta della camera da letto credo sia la scelta più difficile 😊 la vogliamo bella, comoda e pratica... Peccato poterla usare solo per dormirci 😅
    Cmq questa è la mia se può darti qualche spunto...
    Aiuto camera da letto! 1
    Aiuto camera da letto! 2
    Il letto non è contenitore, ma ho un armadio a 5 ante più armadio a muro quindi diciamo che ho un sacco di spazio. Noi abbiamo preso la camera della colombini modello vitality bianco frassino e inserti corda. La qualità è buona come anche il prezzo. La sedia a dondolo è made in Ikea 😅
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La seconda è molto carina!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che questa qui viene prodotta anche con il cassettone da mondo convenienza... Comunque la qualità non è il massimo... Hai fatto bene a prendere un'altra marca!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pure in cerca di idee...... Ne ho viste un paio che mi piacciono ma la qualità non è il massimo... Aiuto camera da letto! 3

    Aiuto camera da letto! 4

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo messo gli occhi su questa qui da mondo convenienza. Il problema è che manca il cassettone sotto il letto e per di più ne cercavo una qualitativamente migliore spendendo un po’ di più. Ma la volevo assolutamente così. Infatti l’ho trovata in un mobilificio un po’ particolare che per entrare devi procurarti un invito a te dedicato sennò non ti offrono consulenza.L’ho presa esattamente così con il cassettone sotto il letto... bianca ghiaccio perché ho scelto il pavimento grigio sasso. La parete della parte del letto avrà lo stesso colore grigio del pavimento molto scuro con effetto sabbia e brillantini. Mentre le altre tre pareti saranno in tinta normale, grigio chiaro. Non vedo l’ora di vedere tutta la mia casetta ristrutturata e arredata Aiuto camera da letto! 5


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione