Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lilly
Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta

Aiuto canzoni chiesa

Lilly, il 10 Settembre 2016 alle 11:51 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao ragazze, qualche mese fa era stato aperto un topic dove si elencavano le più belle canzoni per il rito religioso... Solo che non lo trovo più...

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Settembre 2016 alle 19:35
  • Valentina
    Sposo Preciso Maggio 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley catface Si... Nella mia parrocchia mi occupo del coretto dei bambini insieme a mia sorella quindi sono sempre alla ricerca di nuovi canti Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con.. te al centro del mio cuore (stella polare), con il gloria ricci..ed oggi ancora alleluja..voi siete di Dio....si belli!Sarà che a me piacciono tutti. Metti anche un canto alla Madonna... (salve dolce Vergine)...che non guasta mai!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta su YouTube "dico si"...un inno alla vita. Normalmente si contatta il coro, ci si incontra e il coro ti fa delle proposte poi sarai tu a decidere. Per ol gloria ascolta gloria a Dio di Daniele Ricci. Comunione..sei l.amore senza limiti. Fatti un giro sui vari autori...ti consiglio Gen Rosso, Daniele Ricci...Frisina è un po smielato.
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ne conosci tantissime... Spero di trovarle tutte per ascoltatele e poi decidere...grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Preciso Maggio 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...purtroppo non ho idea di quale link stai cercando , ma se vuoi posso dirti un po di canti da ascoltare Smiley kiss Allora, per l'ingresso: Ti lodino i popoli dio, Lodate il Signore, Danza la vita, Come ti ama Dio, in eterno canterò;Per il gloria puoi ascoltare il gloria giombini, il gloria di buttazzo o il gloria mariano o quello di ricci;Alleluia: gen verde, passeranno i cieli, ed oggi ancora, canto per cristo, alleluia serapiglia;Offertorio: ecco quel che abbiamo, segni del tuo amore, dove troveremo tutto il pane;Santo: santo il signore, osanna delle altezze, santo di Mariano, Santo sabaoth;Pace: nel signore io ti do la pace, shalom, pace sia pace a voi;Agnello: puoi ascoltare quello di buttazzo, ne conosco anche altri ma non so di chi siano e quindi non saprei come trovarli Smiley xd ;Canti di comunione: ora è tempo di gioia, ascolta il mio cuore, sono qui a lodarti, te al centro del mio cuore; Ringraziamento: voi siete di Dio, adesso siamo uno, Gesù e la samaritana, adoro te, stai con me; unico maestro;Finale: e la strada si apre, ora vado sulla mia strada, annunceremo che tu, gioia che invade l'anima.Spero di averti un po aiutata! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me marcia nuziale e gabriel oboe di ennio morricone

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le canzoni classiche dei matrimoni sono te al centro del mio cuore, solce sentire, servo x amore, su ali d'aquila, doneró...dall'aurora al tramonto...io canto ai matrimoni con in coro e facciamo sempre queste
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jilenia, non so se riusciamo a ritrovarlo... Ci sono così tanti topic..... Cmq se può aiutarti noi abbiamo scelto Al Centro del Mio Cuore (Stella Polare) per la comunione e Servo Per Amore all'offertorio e sono stati di grande effetto... Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione