Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Principiante Giugno 2025 Milano

aiuto cercasi location

Jennifer, il 17 Febbraio 2020 alle 15:31 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 15

Ciao ragazze,

Potete aiutarmi, non riesco a trovare una location che mi convinca al 100%, anche perché quelle che mi piacciono mi chiedono l'affitto! Volevo fare qualcosa a lago ma non riesco a trovare qualcosa di carino, e volevo chiedervi se potete darmi una mano.. cerco qualcosa che non sia troppo lontano da Milano massimo 1.20h , non per forza al lago, anche una bella villa può andare bene basta che sia carina e si mangi bene, ed ovviamente non sia troppo costosa!

Graziee di anticipo!! Smiley heart

15 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 24 Giugno 2020 alle 00:08
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2022 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sto valutando villa domis come possibile location volevo avere un parere da chi l'aveva scelta. Come ti sei trovata? Sono un po' titubante sulla temperatura sotto il gazebo perché siccome sarà giugno ho paura di far morire tutti di caldo non essendo prevista aria condizionata o altro. Graziee😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara prova a vedere il Nuovo Bosco a Novedrate. Noi ci siamo sposati li e ci siamo trovati bene. Prova anche Villa ex Magni-Rizzoli a Canzo. A me non aveva chiesto affitto
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa Mattioli è molto inflazionata, vanno praticamente tutti lì.

Ho visto le foto ed è bella ma non mi pare sta cosa così meravigliosa da dire caspita tutti lì.

Dal vivo la vedrò a fine aprile da invitata.

Non so se lì chiedano l'affitto

• Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La villa dove mi sposo io non chiede affitto

• Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a Villa Argenta, 40 minuti da Milano.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a guardare Villa Dominis.. è a 5 minuti dall'uscita autostradale di Lomazzo Sud.

Noi ci sposiamo di venerdì e non abbiamo il costo della villa ma solo il costo a testa.

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, scrivimi così mi faccio una idea, avevo salvato anche questa ma poi ho visto affitto e ho lasciato stare
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Comunque sabato vado a vedere Villa Mattioli, non so se conoscete ? Ho letto alcune recensioni sgradevoli riguardo a furti ecc e mi sono un po’ spaventata
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è piaciuta tantissimo villa Ronchi a vigevano!
    Ha prezzi abbastanza buoni, il signore è gentilissimo e disponibilissimo!
    A noi purtroppo veniva lontanuccio se no avrei prenotato li 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io abito sul lago, e generalmente qui molte chiedono l' affitto perchè non sono ville con catering proprio... Villa Giulia ha il ristorante suo, Antico Borgo della Madonnina anche, il Castello di Rossino ha vista lago e catering interno, Sant'Ubaldo alla Fornace anche ha ristorante interno.

Non ho esperienze dirette se non per il Castello di Rossino in cui mi ero trovata molto bene, spero di esserti stata comunque di aiuto...

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come tempi da Milano ad Asti quanto ci voglia ma mia cognata so è sposata a Villa fiorita ed è un posto magico sembrava di essere in una fiaba
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo alla tenuta di sant’andrea a Montorfano direttamente sul lago..chiede l’affitto però se vuoi in prv posso dirti i prezzi...anche noi non volevamo pagare l’affitto ...però alla fine l’abbiamo scelta..una Villa bellissima che ho visto ma non ho fermato solo perché non raggiungevamo il minimo garantito è Villa Acquaroli...è veramente bella...non chiede l’affitto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, purtroppo come ti ha detto Rebecca Ville e castelli richiedono una quota di affitto a cui devi aggiungere catering (che sia interno o esterno...) dovresti provare ad effettuare una ricerca anche qui su matrimonio.com, magari nella chat che viene fuori così loro mandano la richiesta a varie location e tu ti fai una prima idea o se no perchè non provi a vedere se c'è qualche fiera nella tua zona e cerchi qualcosa che sia compatibile con il tuo budget e le tue aspettative su Lecco o Monza o appena fuori Milano

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me il castello di Marne (uscita Capriate dell'autostrada) non chiede l'affitto, e ha anche dei prezzi ragionevoli Smiley smile

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le ville o castelli chiedono l’affitto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione