- Matrimonio
- Community
Daniela
Magenta, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Buongiorno a tutte, l’8 maggio 2022 sarà il nostro grande giorno e da sempre mi piacciono gli abiti Nicole Milano. Oltre a seguirla su IG, mi sto guardando per bene anche il loro sito e vari modelli:...
Ciao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera, c’è un consiglio che vorrei chiedervi perché sto davvero presa dal panico. Ho i capelli grassi del tipo che se faccio lo shampoo oggi e ci dormo domani ho già quel velo di ‘unto’ e...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
Ho partecipato a un sondaggio
1523 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho partecipato al post di Federica
1569 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM