Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Capelli grassi e acconciatura sposa

Vanessa, il 24 Ottobre 2021 alle 21:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze buonasera, c’è un consiglio che vorrei chiedervi perché sto davvero presa dal panico. Ho i capelli grassi del tipo che se faccio lo shampoo oggi e ci dormo domani ho già quel velo di ‘unto’ e perdono tantissimo di volume rispetto a quando sono belli freschi di shampoo, sopratutto la parte avanti dove ho due ciuffi che cadono ai lati. La parrucchiera, anzi tutti i parrucchieri che ho sentito, hanno detto che lo shampoo e la preparazione va fatta assolutamente il giorno prima sennò la piega non mantiene siccome dovrò fare un’acconciatura. Ma io ho il terrore che il giorno dopo soprattuto i due ciuffi che andranno a contornare il viso siano piatti e assottigliati perché perdono volume. Qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema? 🙏🏻🙄😔grazie

13 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 24 Ottobre 2021 alle 22:55
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a me ha fatto un raccolto e ha fatto tutto il giorno stesso.. con i bigodini non saprei, sei anche molto scomoda per dormire
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2022 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma li lavi tutti i giorni adesso? Prova a lavarli meno spesso.. Resisti legandoli e vedrai che saranno meno grassi nel giro di poche settimane.. Ogni volta che li lavi, i tuoi capelli producono sebo e quindi risultano più grassi.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, loro sanno quello che fanno
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi non hai fatto la preparazione il giorno prima? Io non lo posso fare perché lei vuole mettermi i bigodini il giorno prima!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente come dici tu la parrucchiera mi ha detto di stare tranquillissima perché il giorno prima mi farà un trattamento purificante, che con i bigodini i capelli me li alza e non toccano la cute ed inoltre la mattina userà polvere volumizzante ecc ecc quindi di non dover stare proprio in pensiero.. ma io non ci riesco 😭
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io li ho lavati la mattina stessa ma SENZA mettere balsamo solo con lo shampoo… alla parrucchiera non ho detto nulla ed è andato tutto benissimo 🤣 infondo solo noi conosciamo bene i nostri capelli se hai questa problematica ti consiglio di fare così
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi mi sposo anche a inizio settembre che farà ancora caldissimo e i capelli si sporcheranno ancora di più 😭
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati ad un esperto e vedrai che non avrai problemi..io pure capelli grassi + forfora e x di più ho i capelli sottilissimi ,ho fatto dei trattamenti e il giorno prima piega con bigodini poiché dovevo fare raccolto ..ho avuto la sera prima il prosecco in testa xk sono venute persone per la serenata e il giorno dopo la parrucchiera ha risolto tutto ,ma parliamo della mia parrucchiera di fiducia che ha 50 anni di esperienza e conoace molto bene il mio capello ..durante la giornata mi ha fatto anche il taglio dei capelli e messo rose vere x dire ..affidati ad un professionista
    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia😵altrimenti dovresti dormire tipo i cinesi cn un coso di legno sotto la testa ke la tiene intatta ma e scomodissimoooo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dice che dobbiamo fare assolutamente la piega il giorno prima che se faccio lo shampoo di mattina non reggono! Anche perché mi sposo di mattina alle 11!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l’ho provato ma non credo sia la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Yvonne
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Yvonne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro lavali la mattina presto del giorno del matrimonio, li asciughi a caso e poi quando viene la parrucchiera ti da l'acconciatura, a Mali estremi, estremi rimedi 😉
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai mai usato lo shampoo secco? Io lo metto la sera per superare la seconda notte dal lavaggio e arrivare al terzo giorno decentemente. Per rinfrescare velocemente la mattina del matrimonio dovrebbe andare bene! Fai qualche prova!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione