Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo

Aiuto chiesa!

Perla, il 20 Giugno 2020 alle 01:36 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Non ho la più pallida idea di che chiesa scegliere! 😱 io e il mio fidanzato abbiamo gusti totalmente differenti, a me piacciono le chiese maestose ma semplici ( innamorata della Basilica di San Francesco ) al mio ragazzo quelle moooolto più ricche.. AIUTO!

10 Risposte

Ultime attività da malila, il 22 Giugno 2020 alle 21:52
  • malila
    Sposa Saggia Luglio 2020 Palermo
    malila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    IOHO SCELTO IL DUOMO DI MONREALE..

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Perla e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi della zona che ne parlano, magari trovate la chiesa che fa al caso vostro:

    topic >> Chiese a Palermo

    e se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Hai già pensato al tema?

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi abbiamo scelto la chiesa di appartenenza della famiglia del mio compagno. Cmq piace ad entrambi e la data era disponibile. Andate a vederle e poi decidete insieme, entrando poi sentirai qual è quella giusta
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la chiesa a cui apparteneva il mio fidanzato, vicina all'autostrada per andare al ristorante e con un ampio parcheggio gratuito di fronte, climatizzata all'interno in caso di caldo. Se devo scegliere la basilica pontificia, con gli affreschi di Michelangelo, pagare un mutuo per decorarla e poi vengono 10 invitati messi in croce, perché difficile da raggiungere o dove è impossibile parcheggiare, allora passo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto la chiesa che frequentiamo, non in base alla sua bellezza o al suo stile, ma perché è la nostra ed abbiamo un legame affettivo!

    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la cattedrale del mio paese...è sempre stata la chiesa dei miei sogni di bambina, il mio fidanzato non è del mio paese ma appena l'ha vista è piaciuta
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando ci sposammo in chiesa scegliemmo la parrocchia di un prete amico di mio marito. Una scelta basata su motivi di appartenenza a una comunità religiosa, non estetici
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la chiesa del mio paese di origine, quella che ho sempre frequentato
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la.chiesa dove si sono sposati i miei genitori Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo semplicemente scelto la parrocchia di quando ero bambina. Ci sposiamo in Puglia e abitiamo in Lombardia, io sono originaria della Puglia, è la nostra scelta ha un legame affettivo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione