Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Aiuto, Come dirllo ai nonni 🤰🏻 🥰

Samantha, il 28 Gennaio 2021 alle 10:57 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze, domani lo vorrei dire ai miei che sono dinuovo incinta 🥰 con la prima gravidanza lo abbiamo detto prima di natale con un pacchetto. Ora pero non ho idee🙈 aiutatemi😄 la foto ce lo prontaAiuto, Come dirllo ai nonni 🤰🏻 🥰 1

. Grazie 😘😘

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Gennaio 2021 alle 14:55
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo, sicuramente sarà un momento bellissimo 💕
    Io i primi di aprile, inizia ad avvicinarsi e sono molto emozionata💙
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo ha fatto mio marito...mi sembra aveva fatto una crema con detersivo e colorante e messo sopra a strati, sono passati tre anni e quindi non ricordo benissimo.. l'aveva trovato da internet..ne avevamo fatto uno per i miei e uno per i suoi genitori...e uno per la nonna perché eravamo tutti a cena insieme
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao giada ma che bella idea il gratta e vinci, ma lo ai fatto tu? Come si fa?
    Alla fine abbiamo incorniciato la foto e lo impacchettata e domani la possiamo dare 🥰 grazie mille per tutte le tue idee🥰
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🥰 sii sarebbe una bellissima idea. Quando pero lo detto a mio marito a detto che conni nostri genitori non si puo fare, perche non capirebbero niente🤣🤣🤣 ora abbiamo incorniciato la foto e la diamo come pacchetto 🥰
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo franci, grazie mille🥰🥰 verso fine settembre, pero lunedi sapro di piu e non vedo l’ora😍😍 tu in che mese partorisci?
    Grazie mille per l’idea, noi ora abbiamo fatto una cosa super semplice sicome lo faciamo domani. Abbiamo incorniciato la foto e fatto un pacchetto, con la scusa diciamo che yara a fatto un regalino ai nonni😁 vediamo domani come reagiscono😄
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!
    Noi avevamo fatto un grattaevinci fai da te con un'ecogafria...potresti questa foto farla diventare un gratta e vinci. Non ho solo capito se i tuoi genitori hai la possibilità di vederli di persona o per questo periodo devi farlo a distanza...
    Puoi dare ai tuoi questa foto senza dire nulla oppure gliela metti in una cornice oppure prendi una scatola di cioccolatini e in mezzo ci metti la foto e quando aprono la scatola vedono la foto..Oppure domani dici ai tuoi che vuoi fare un ingrandimento di una foto della bambina ma non riesci a scegliere e chiedi ai tuoi se ti danno una mano, mostri le due foto girate al contrario e quando le girano vedono questa con l'ecogafria
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Congratulazioni!!!!

    Potresti proporre (come fanno in tanti ultimamente Smiley xd ) ai nonni di fare una foto tutti insieme con la piccola

    nel mentre far partire il video (anzichè scattare la foto)

    e dire "al mio tre dite cheeeeese"

    e poi dire "1 - 2 -3 - sono incintaaaaa" Smiley laugh

    Così ti resta anche il ricordo del video ahahaha


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Samantha, augurissimi!! 😍 Sono davvero felice per voi🥰 Quando dovrebbe nascere?
    A noi mancano un paio di mesi per il nuovo arrivo 💙
    Comunque non so per la sorpresa🤔 potresti prendere altre foto di Yara, magari metterle in un album e farglielo vedere. In mezzo fai trovare questa qui con l'ecografia 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione