Samantha
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Aiuto, Come dirllo ai nonni 馃ぐ馃徎 馃グ

Samantha, il 28 Gennaio 2021 alle 10:57 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, domani lo vorrei dire ai miei che sono dinuovo incinta 馃グ con la prima gravidanza lo abbiamo detto prima di natale con un pacchetto. Ora pero non ho idee馃檲 aiutatemi馃槃 la foto ce lo prontaAiuto, Come dirllo ai nonni 馃ぐ馃徎 馃グ 1

. Grazie 馃槝馃槝

8 Risposte

Ultime attivit脿 da Francesca, il 30 Gennaio 2021 alle 14:55
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo, sicuramente sar脿 un momento bellissimo 馃挄
    Io i primi di aprile, inizia ad avvicinarsi e sono molto emozionata馃挋
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada
    • Segnala
    Lo ha fatto mio marito...mi sembra aveva fatto una crema con detersivo e colorante e messo sopra a strati, sono passati tre anni e quindi non ricordo benissimo.. l'aveva trovato da internet..ne avevamo fatto uno per i miei e uno per i suoi genitori...e uno per la nonna perch茅 eravamo tutti a cena insieme
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha
    • Segnala
    Ciao giada ma che bella idea il gratta e vinci, ma lo ai fatto tu? Come si fa?
    Alla fine abbiamo incorniciato la foto e lo impacchettata e domani la possiamo dare 馃グ grazie mille per tutte le tue idee馃グ
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha
    • Segnala
    Grazie馃グ sii sarebbe una bellissima idea. Quando pero lo detto a mio marito a detto che conni nostri genitori non si puo fare, perche non capirebbero niente馃ぃ馃ぃ馃ぃ ora abbiamo incorniciato la foto e la diamo come pacchetto 馃グ
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha
    • Segnala
    Ciaoo franci, grazie mille馃グ馃グ verso fine settembre, pero lunedi sapro di piu e non vedo l鈥檕ra馃槏馃槏 tu in che mese partorisci?
    Grazie mille per l鈥檌dea, noi ora abbiamo fatto una cosa super semplice sicome lo faciamo domani. Abbiamo incorniciato la foto e fatto un pacchetto, con la scusa diciamo che yara a fatto un regalino ai nonni馃榿 vediamo domani come reagiscono馃槃
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada
    • Segnala
    Tantissimi auguri!!!
    Noi avevamo fatto un grattaevinci fai da te con un'ecogafria...potresti questa foto farla diventare un gratta e vinci. Non ho solo capito se i tuoi genitori hai la possibilit脿 di vederli di persona o per questo periodo devi farlo a distanza...
    Puoi dare ai tuoi questa foto senza dire nulla oppure gliela metti in una cornice oppure prendi una scatola di cioccolatini e in mezzo ci metti la foto e quando aprono la scatola vedono la foto..Oppure domani dici ai tuoi che vuoi fare un ingrandimento di una foto della bambina ma non riesci a scegliere e chiedi ai tuoi se ti danno una mano, mostri le due foto girate al contrario e quando le girano vedono questa con l'ecogafria
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bergamo
    Serena
    • Segnala

Smiley heart Congratulazioni!!!!

Potresti proporre (come fanno in tanti ultimamente Smiley xd ) ai nonni di fare una foto tutti insieme con la piccola

nel mentre far partire il video (anzich猫 scattare la foto)

e dire "al mio tre dite cheeeeese"

e poi dire "1 - 2 -3 - sono incintaaaaa" Smiley laugh

Cos矛 ti resta anche il ricordo del video ahahaha

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca
    • Segnala
    Samantha, augurissimi!! 馃槏 Sono davvero felice per voi馃グ Quando dovrebbe nascere?
    A noi mancano un paio di mesi per il nuovo arrivo 馃挋
    Comunque non so per la sorpresa馃 potresti prendere altre foto di Yara, magari metterle in un album e farglielo vedere. In mezzo fai trovare questa qui con l'ecografia 馃檪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti