Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Novella Giugno 2023 Frosinone

Aiuto! Come e dove scrivere indirizzo, destinatario e mittente sulle partecipazioni da spedire?

Camilla, il 30 Gennaio 2023 alle 12:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5

Buongiorno,

io e il mio fidanzato stiamo preparando le buste delle nostre partecipazioni. La maggior parte le consegneremo a mano quindi abbiamo scritto soltanto in basso a destra Gentilissima Famiglia...., ma per quelle che devono essere spedite come ci comportiamo?

Grazie a chi ci aiuterà!

5 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 30 Gennaio 2023 alle 19:52
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi nello stesso modo, l'importante è specificare il cognome della famiglia, puoi scrivere: famiglia Mario Rossi e Lucia Bianchi e l'indirizzo, però se non sono invitati tutti i componenti della famiglia devi scrivere solo i nomi e cognomi degli invitati.
    Non serve metterle nel pluriball perché sono delle normalissime lettere, a meno che non ci sia qualcosa di fragile dentro si usa la busta che hai scelto con dentro il biglietto dell'invito
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 si dovrebbe mettere nome e cognome per esteso di chi si intende invitare:
    - sig Mario Rossi
    - sig. Mario Rossi e signora/sig.Mario Rossi e sig.ra Maria Bianchi (se sposati, altrimenti un invito personale ciascuno)- sig. Mario Rossi e famiglia/sig.Mario Rossi, sig.ra Maria Bianchi, Luca e Giulia Rossi/famiglia Rossi😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo spedito nulla, ma se avessi dovuto avrei intestato la busta della partecipazione come tutte le altre e poi l'avrei inserita in un'altra busta sulla quale avrei messo il nome e l'indirizzo di spedizione

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho scritto o il nome di una delle persone della famiglia o Famiglia XXX e l'indirizzo! l'importante e' che arrivino! io alcune le ho dovute rispedire due volte! mannaggia le poste

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, devi inserirle in busta gialla con pluriball e scrivi l'indirizzo sul lato destro (parte posteriore busta) e sulla parte anteriore la parte dove si chiude per intenderci scrivi i tuoi dati nome, cognome e indirizzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione