Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio!!!
Entro febbraio, io e il mio compagno vorremmo avere gli inviti stampati e pronti per la consegna, ma siamo ancora in alto mare!
Abbiamo atteso fino ad ora perché il ristorante dove si terrà il ricevimento ci mette a disposizione una wedding planner, che si occupa di allestire la sala e gli spazi esterni con fiori e decorazioni. Inoltre, curerà anche il tableau de mariage e la stampa dei menù. Quando le ho chiesto se conosceva qualcuno per la realizzazione degli inviti, si è proposta lei stessa, per mantenere una grafica coerente con il resto.
Il problema è che noi viviamo a Roma, mentre il matrimonio sarà in Molise, quindi non potremo seguire passo passo la realizzazione della parte cartacea. Lei ci ha suggerito Ferdinando Famà, che però offre solo un prototipo digitale prima della stampa definitiva, senza possibilità di vedere un campione fisico prima di procedere.
A questo punto, sono un po’ in crisi!
Mi potete consigliare un fornitore su Roma (o anche online) che possa aiutarci con inviti, libretti per la messa, tag per i confetti e segnaposto personalizzati? Vorremmo qualcosa di bello, ma senza spendere una fortuna e io purtroppo non ho il tempo di realizzarli da sola!
Qualcuno ha già affrontato questa situazione? A chi vi siete affidati? Qualsiasi consiglio è super gradito!
Grazie mille a chi risponderà! 💕