Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari

Aiuto confezionamento bomboniera

Cami, il 12 Ottobre 2014 alle 10:19 Pubblicato in Fai da te 0 56
Ciao a tutte, io e fm abbiamo deciso di fare come ricordino/bomboniera del nostro matrimonio questa calamita con la nostra caricatura (saranno con la stessa immagine anche partecipazioni, libretti messa, ventaglio ecc ecc).
Ho preso anche i tubi per i confetti (ancora i confetti non li ho comprati per cui in foto vedete un fazzolettino dentro il tubo), solo che ora non so come confezionare il tutto...tenendo conto che i colori del matrimonio saranno arancione e giallo, meglio metterci dentro confetti bicolore? I nastrini é meglio metterne di diverse larghezze per dare volume? Boh non so ancora come assemblare il tutto!!
CONSIGLIIII

Aiuto condizionamento bomboniera - 1

56 Risposte

Ultime attività da Cami, il 15 Ottobre 2014 alle 14:20
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che andremo sul ritagliato Smiley winking Smiley laugh

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello quello ritagliato

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello con il tulle non mi convvince... ritagliato fa molto più effetto!!!

    però adesso dovete decide voi Smiley xd

    ritagliano o non ritagliato? ^^

    • Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ritagliato sul tubolare sta molto bene ^_^

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Beh ragazze... devo nuovamente chiedere un vostro consiglio per quanto riguarda il confezionamento delle mie bomboniere.
    Partiamo dal presupposto che, vedendo bene come uscirebbe il tutto, non sono più convinta dell'abbinamento di calamita e tubo portaconfetti. Erano due cose che prese singolarmente mi piacevano, ma insieme non mi sembrano armoniche. Quindi probabilmente dovremo trovare un'altra soluzione.
    L idea della scatolina non mi convince appieno... perché rimarrebbe tutto nascosto, mentre siccome mi piace molto la calamita vorrei proprio che fosse in bella vista.
    Per cui ho pensato ad un'altra alternativa, ovvero quella di tagliare la calamità, ma mio marito non ne é convinto. La preferisce più grande e con lo sfondo dei fiori, cielo, Torre della miniera della nostra cittá e tutto il resto della sfondo.
    Oppure altra alternativa sarebbe quella di usare il velo di fata in tulle(quello in foto e di una bomboniera di un battesimo, i nostri eventualmente saranno arancioni e gialli)
    Secondo voi?

    Aiuto confezionamento bomboniera - 1Aiuto confezionamento bomboniera - 2Aiuto confezionamento bomboniera - 3

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh ragazze... devo nuovamente chiedere un vostro consiglio per quanto riguarda il confezionamento delle mie bomboniere.
    Partiamo dal presupposto che, vedendo bene come uscirebbe il tutto, non sono più convinta dell'abbinamento di calamita e tubo portaconfetti. Erano due cose che prese singolarmente mi piacevano, ma insieme non mi sembrano armoniche. Quindi probabilmente dovremo trovare un'altra soluzione.
    L idea della scatolina non mi convince appieno... perché rimarrebbe tutto nascosto, mentre siccome mi piace molto la calamita vorrei proprio che fosse in bella vista.
    Per cui ho pensato ad un'altra alternativa, ovvero quella di tagliare la calamità, ma mio marito non ne é convinto. La preferisce più grande e con lo sfondo dei fiori, cielo, Torre della miniera della nostra cittá e tutto il resto della sfondo.
    Oppure altra alternativa sarebbe quella di usare il velo di fata in tulle(quello in foto e di una bomboniera di un battesimo, i nostri eventualmente saranno arancioni e gialli)
    Secondo voi?

    Aiuto confezionamento bomboniera - 1Aiuto confezionamento bomboniera - 2Aiuto confezionamento bomboniera - 3

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ragazze... devo nuovamente chiedere un vostro consiglio per quanto riguarda il confezionamento delle mie bomboniere.
    Partiamo dal presupposto che, vedendo bene come uscirebbe il tutto, non sono più convinta dell'abbinamento di calamita e tubo portaconfetti. Erano due cose che prese singolarmente mi piacevano, ma insieme non mi sembrano armoniche. Quindi probabilmente dovremo trovare un'altra soluzione.
    L idea della scatolina non mi convince appieno... perché rimarrebbe tutto nascosto, mentre siccome mi piace molto la calamita vorrei proprio che fosse in bella vista.
    Per cui ho pensato ad un'altra alternativa, ovvero quella di tagliare la calamità, ma mio marito non ne é convinto. La preferisce più grande e con lo sfondo dei fiori, cielo, Torre della miniera della nostra cittá e tutto il resto della sfondo.
    Oppure altra alternativa sarebbe quella di usare il velo di fata in tulle(quello in foto e di una bomboniera di un battesimo, i nostri eventualmente saranno arancioni e gialli)
    Secondo voi?

    Aiuto confezionamento bomboniera - 1

    Aiuto confezionamento bomboniera - 2

    Aiuto confezionamento bomboniera - 3
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alternativa coccinella

    Aiuto confezionamento bomboniera - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piú o meno penso che seguiró il consiglio di Monica... Eravamo partiti con l'idea di spendere il meno possibile per le bomboniere per cui adesso la confezioniamo con ció che già abbiamo acquistato, coupé tubi portaconfetti!!!devo solo trovare la tecnica giusta per fare i fiocchi e sovrapporli, ancora non mi escono benissimo... devo fare pratica!!!

    Aiuto confezionamento bomboniera - 1
    • Rispondi
  • Party
    Napoli
    Party ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una scatolina semplice come questa . I confetti andrebbero dietro e si vedranno solo dopo aperta la confezione

    Aiuto confezionamento bomboniera - 1
    • Rispondi
  • Party
    Napoli
    Party ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una scatolina semplice come questa . I confetti andrebbero dietro e si vedranno solo dopo aperta la confezione
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mooooltoooo carinaaaa!!!! Adesso vedo un pochino cosa riesco a combinare con questi che o già....in alternativa cambierò qualcosa!! Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi immagino i confetti nel tubo e inseriti insieme alla calamita dentro una scatolina tipo questa Smiley smile con i loro spazi prestabiliti tagliati in un cartoncino o nella gommapiuma o materiale simile! Non so se mi sono spiegata Smiley smile

    Aiuto confezionamento bomboniera - 1
    • Rispondi
  • Party
    Napoli
    Party ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , ma la scatola può contenere entrambi senza rischi che si separano confetti e calamite !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ad una scatolina che contenga calamità e confetti,! Il tubo e sicuramente più difficoltoso da unire con la calamita!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sará fatto!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fammmi sapere se combini dai miei carissimi china Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.... anche a me il raso piace di più!! Questo l avevo preso per il battesimo di mio figlio e mi era avanzato per cui l'avevo in casa!
    Oggi sono andata in un negozio di cinesi c erano tanti nastri ma non mi convincevano le misure e poi non ho trovato fiorellini piccoli solo grandi.
    Domani provo ad andare in un altro negozio.... se no prendo tutto on-line
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io userei il nastro di Raso... per il resto è l'effetto che avevo in mente Smiley winking però nastro di raso... non organza...a me piace Smiley winking ovviamente come ti dicevo... perchè il raso dà effetto pieno e da forma al fiocco =)))

    bello così mi piace... =) prova a farne una con i colori giusti perchè così non è valorizzata al massimo Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che il portaconfetti non vada bene? Io me lo ero immaginata proprio bene...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dite? Trovando dei nastrini per casa e un Fiorellino preso da una vecchia composizione mi é venuta questa idea! Adattando il tutto ai colori del mio matrimonio, puó essere carina?

    Aiuto confezionamento bomboniera - 1

    Aiuto confezionamento bomboniera - 2
    • Rispondi
  • Party
    Napoli
    Party ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volendo potresti usare una bella scatolina . Valorizzeresti molto la bomboniera .
    Volendo posso farti un esempio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mandato Smiley xd ti ho mandato mille link.. poi scegli tu Smiley winking

    figurati.. prova a farti un giretto.. sembra che non abbiano niente ma in fin fine hanno tutto nei negozi cinesi.. Smiley xd una cosa che non ho trovato sono stati i vasi che volevo per i centro tavola.. e vabbè.. -.-

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Se puoi mandami il link in pvt! Si i negozi di cinesi ce ne sono... se riesco stasera stesso vado a farmi un giretto.
    Grazie mille monica dei mille consigli

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per così poco!!! Mi fa piacere condividere le mie ricerche!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se puoi mandami il link in pvt! Si i negozi di cinesi ce ne sono... se riesco stasera stesso vado a farmi un giretto.

    Grazie mille monica dei mille consigli

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok... su ebay ce ne sono tantissime!! però se nella tua zona ci osno negozi di cinesi prova ad andare a dare un occhio. Smiley winking

    nastri su light in the box ce ne sono e costano poco gialli ed arancioni... i fiori arancioni li ho trovati su ebay.. ti mando un messaggio privato con i link.. Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè dicono che le rose gialle hanno dei sognificati (come ogni fiori) poi dipende se tu ci tieni al significato oppure no... inverti in caso Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto i colori sono giallo e arancio
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Adesso guardo, gentilissima
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho trovata in un negozio di cinesi lol Smiley xd

    ed era l'ultimo pezzo... (0.90 per 10 rose..) ma andrò a chiedere se me le fanno arrivare perchè sono bellissime!!)

    da vedere su light in the box o ebay.. provo a fare una ricerca.. i colori tuoi sono arancio e giallo vero? puoi trovare le rose arancioni ed utilizzare il nastro giallo Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione