Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno

Aiuto coreografia primo ballo!!!

Anna, il 1 Aprile 2017 alle 12:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao sposine!!!vi scrivo per un consiglio/aiuto....sn alla ricerca della canzone x il primo ballo...ma mi preoccupa ancor di più la coreografia...nn siamo grandi ballerini ma vorrei eseguire un lento ke nn sia quel groviglio dove gira solo la testa....domanda avete qualche video o foto dove si possa imparare senza spendere soldi x un corso??grazie mille 😃

11 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 1 Maggio 2022 alle 23:44
  • G
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bolívar
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine com è andato il ballo?? ,❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho frequentato la scuola di ballo X qualche anno facevo il corso dei caraibici cioè salsa bachata e merengue, però quest'anno si è inserito il mio fm Xk X altri impegni Nn siamo mai and mentre prima K ci fidanzassimo andavo sola. Abbiamo imparato molto e credo K il nostro primo ballo sarà la bachata di all of me di john leggend, lui la voleva come lento ma io la preferisco come bachata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellooooo!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Darò un occhiata...e mi faró un idea grazie
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina l idea ma il mio fm è timido nn riuscirò a fargli fare nulla del genere 😢
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo sorpreso tutti con un breve tango.lui aveva stabilito che la durata non doveva superare i 2 minuti..quindi abbiamo scelto la canzone e siccome siamo siciliani e ci siamo sposati in un posto molto tipico, era "focu i raggia" un tango di carmen consoli e goran bregovich, lento e appassionato in dialetto!! Mi sono aiutata con i tutorial su youtube..io e lui nn avevamo mai fatto niente di simile..abbiamo cominciato a provare in soggiorno ogni settimana per due tre mesetti..fino a quando la coreografia (molto semplice) non era completa! Visto che mi muovevo più io perché lui è un po'imbranato..ho fatto un inizio un po'd effetto..lui entra in sala si sbottona la giacca alla james.bond e parte la musica si avvicina a me e cominciamo a ballare..quella sera quando ha tolto la giacca e l ha lanciata hanno gridato tutti "yuu hhhhhhh" erano morti dal ridere!è stato apprezzato da tutti Smiley smile ci vuole un po'di ironia anche!
    • Rispondi
  • Juanita
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Juanita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò una coreografia di " io che amo solo te" il film in cui ha cantato Alessandra Amoroso. Qualcosa di semplice....

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, Smiley smile

    Ti suggerisco di prendere ispirazione da questo articolo:

    6 balli degli sposi ispirati a scene del cinema

    In più, diverse sposine hanno avuto la tua stessa idea di creare un'atmosfera divertente e intima:

    coreografie per il primo ballo

    Facci sapere su quale canzone ricadrà la vostra scelta!

    Hai già conosciuto gli sposini della tua zona? Eccoli:

    spose di Salerno

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dedichero' a mio marito "io ci saro'" degli 883 e faro' un lento insieme a lui ma molto spontaneo niente di preparato, anche perche l emozione sara' davvero tanta..avevo pensato ad una coreografia preparata con una canzone tipo reggaeton pero' non e' fattibile!! Come ho detto sara' tutto molto spontaneo!😘😘
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti prima scegliere una canzone poi provi a cercare su YouTube scrivendo coreografia sposi e il nome della canzone... magari trovi qualcosa di semplice e copiabile...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso....non mi piace l'idea di una coreografia come primo ballo... Deve essere qualcosa di spontaneo..intimo.. Sincero.... Poi è una scelta vostra ^.^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione