Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Aiuto!! Cosa scrivere con il Save the Date?

Serena, il 18 Giugno 2022 alle 12:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ragazz* aiuto!!
Sono veramente senza idee 😭
Mercoledì dovrò inviare a tutti gli invitati il save the date… li mandiamo tramite whatsapp tranne qualcuno che ho fatto stampare per i più anziani e per i genitori…NON SO ASSOLUTAMENTE COSA SCRIVERE CON LA FOTO 😂😭 cioè mi sembra brutto mandare solo l’immagine così senza manco due righe 😂
Vi lascio la foto del file che manderò così vedete cosa c’è già scritto.. mi date qualche consiglio?
Questo è quello digitale Aiuto!! Cosa scrivere con il Save the Date? 1

Questa la versione stampata.. che ovviamente daró a mano per cui non mi servono frasi Aiuto!! Cosa scrivere con il Save the Date? 2

10 Risposte

Ultime attività da Mimma, il 19 Giugno 2022 alle 22:58
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi, magari se proprio vuoi puoi aggiungere una frase carina del tipo …vi aspettiamo per vivere insieme una giornata indimenticabile… ecc…
    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto!! Cosa scrivere con il Save the Date? 3Guarda io l’avevo fatto così! A me interessava che sapessero la data ma anche che fosse a cagliari, cosi che eventualmente chi voleva poteva cominciare a prendere aereo e altro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mandai solo la foto 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Starei sul semplice qualcosa tipo "ci aspettiamo!" O "non vediamo l'ora di condividere il nostro giorno più bello con voi"
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, in questi casi è meglio avvisare prima! Io per essere più diretta ho preferito scrivere sull'immagine che mettere il calendario. Ovviamente ho specificato che la data è martedì nel messaggio.
    Le partecipazioni le do già fra due mesi perché almeno a quelli fuori regioni non sto a spedirle... Tanto ho già concordato orario della messa e Location.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🤩 li ho fatti io quindi sono molto orgogliosa del risultato! In effetti volevo scrivere qualcosa così però non voglio essere banale.. tipo una frase anche un po’ simpatica giusto per accompagnare e far capire a tutti cos’è visto che alcuni non sanno nemmeno che esiste 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ho lo stesso tuo problema essendo un giovedì ed avendo molta gente da fuori regione che oltre alle ferie si deve organizzare pure il viaggio..😅
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho impostato la grafica in modo completamente diverso e sull'immagine ho scritto!

Save the Date(Nomi)Luogo | DataTenetevi liberi per unirvi a noi presso (Nome chiesa)! Vi aspettiamo per festeggiare insieme.(Seguirà dettagliata partecipazione ufficiale).
    Nel messaggio ho scritto poco, personalmente li ho personalizzati in base a chi li inviavo, per lo più ho giustificato il preavviso col fatto che è un giorno di settimana quindi chi vuole esserci deve prendere ferie o che molti vengono da lontano. FM invece ha fatto copia/incolla dello stesso messaggio 🤣
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veramente carini, secondo me se cerchi su internet qualcosa trovi. Comunque penso che un semplice "piccolo remainder per ricordarvi la data del nostro giorno e far si che tutti possiate essere presenti 😊".
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scriverei semplicemente che annunci il matrimonio per il prossimo anno e che ci tieni particolarmente alla presenza dei destinatari dei messaggi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione