Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Curiosa Giugno 2017 Foggia

Aiuto damigelle!

Tiziana, il 15 Febbraio 2017 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

BUONGIORNO..VI SCRIVO PERCHE' HO UN PROBLEMA Smiley cry

AVEVO IL DESIDERIO DI METTERE UNA DAMIGELLA E UN BAMBINO COETANEI DI 7 ANNI STESSA ALTEZZA.......UNA è LA MIA CUGINETTA L'ALTRO E' IL NIPOTE DEL MIO RAGAZZO!SOLO CHE HO UN PROBLEMA!DEVO METTERE ANCHE LA SUA NIPOTINA DI 11 ANNI PERCHE' CI TIENE TANTISSIMO...SOLO CHE DOVREI METTERLA DA SOLA E TRA L'ALTRO DEVE INDOSSARE L'ABITO DELLA PRIMA COMUNIONE DELL'ANNO SCORSO!COME FACCIO X L'ABITO DELLA BIMBA DI SETTE ANNI?PERCHE' UGUALE NON POTRA' MAI ESSERE!CHE DITE è BRUTTO SE DIETRO CI METTO LEI CON L ABITO DIVERSO DALLA BIMBA PIU' PICCOLA?SPERO DI ESSERMI SPIEGATA BENE...E' UN DILEMMA CHE NON SO COME RISOLVERESmiley ups

16 Risposte

Ultime attività da Iolanda, il 15 Febbraio 2017 alle 14:16
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2027 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se non vuoi far notare molto la differenza puoi fargli fare la bambina dei fiori tipo..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che deve esserci anche lei. Non ci vedo alcun problema. Sono bambini e che fa che lei è sola? O ti porta il velo o porta le fedi lei ha un ruolo e a casa ci deve essere.
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci vedo nulla di male, infondo sono bimbe...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile vedrò come fare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio di fare tenere il velo...nn fa niente se poi nelle foto nn vengono uguali dai
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si un idea...e a casa mia?dove la posizionoSmiley surprise

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

gia fatto..poi non mi va comunque di spendere soldi xkè l ha pagato parecchio!quindi io all altra bimba lo faccio fare da un sarto!

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

era quello ke volevo fare.....ma purtroppo insistono perche deve emttersi quello....è una brutta situazione

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

era quello che avevo pensato!si come colore l'abbino..solo che comunque a casa mia per foto deve esserci anche lei!

• Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se anziché di farla camminare dietro alla coppia di bambini, lei ti portasse il velo? Così sono distanti e l abito diverso tra la bambine può sembrare fatto apposta...??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta che sia simile in forma e colore se non sono identici non importa!!saranno carinissime vedrai falle una coroncina per i capelli uguale e stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendere un abitino uguale?online ce ne sono carini ed economici
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dovresti abbinarle almeno con il colore. Cioè se la grande ha l'abito credo bianco ne fai uno bianco anche per la piccola. Poi se non è lo sesso modello non fa proprio niente. Mics devono avere per forza lo stesso modello? Sono bimbe. Ma tu per i loro abiti avevi pensato al bianco o volevi farlo di un altro colore? Cmq secondo me non fa niente che sta da sola. Io metterei i due piccoli avanti e lei dietro che porta le fedi.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2017 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si i bimbi sono sempre belli!!! Io avrò il mio bimbo di 4 anni e un amichetta di 3 e mezzo con il vestito in linea con il mio... se però non andranno si aggiungerà una bimba più grande che avrà un vestito diverso... ma pace i bimbi sono sempre bellissimi e chi noterà la differenza pace!!! 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... allora potresti mettere i primi due avanti, e la più grande dietro con le fedi.. magari ai primi due potresti dare dei petali da lanciare davanti a te.. per l'abito potresti trovare qualcosa di simile. lei non può proprio prenderlo uno nuovo? perchè in effetti con l'abito diverso l'effetto non è lo stesso.. altrimenti potresti andare nel negozio dove hanno comprato quello della comunione e vedere se ne hanno ancora in magazzino..

• Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell idea che i vestiti nn devono essere uguali. ...Quindi vai tranquilla ognuna si sceglie il suo vestiti e tutti sono felice.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione