Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teodora
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Aiuto.. data

Teodora, il 17 Luglio 2020 alle 09:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ragazze.. noi abbiamo fissato la data già da un po’.. ma quando chiamavamo i ristoranti che ci piacevano di più erano tutti occupati.. tranne uno (molto molto bello)! Ora andiamo a vederlo, la prossima settimana.. il punto è che ieri mi hanno parlato di un posto bellissimo, che converrebbe anche come prezzo.. solo che dovrei cambiare data perché il giorno che vogliamo noi è occupato.. aiutoooo.. sono in crisi 😔

15 Risposte

Ultime attività da Serena, il 20 Luglio 2020 alle 15:55
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo scelto la data in funzione della location (27 giugno), ma devo dire che ci era andata bene perché ci piaceva perché si agganciava al 29 giugno, festa a Roma. Era un sabato, quindi perfetta. Poi è arrivato il COVID e ora ci sposeremo di venerdì, il 23 luglio. Per noi una data vale l'altra, quindi il consiglio è sceglierla in base alla location perché l'anno prossimo immagino che i fine settimana siano già belli zeppi un po' ovunque e pure infrasettimanali ce ne saranno parecchi, tra coppie 2020 che hanno rimandato ed altre coppie 2021 che avevano scelto quell'anno dall'inizio.

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provateli entrambi e poi decidete quale fermare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 5 luglio. In origine era il 4, un sabato. Il ristorante che ci piaceva era occupato e abbiamo spostato al 5 luglio.
    Poi è arrivato il Covid-19 e ora il 5 giugno 2021.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di privilegiare il posto. Una data si può cambiare, la qualità di un posto per un giorno tanto importante.. No
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, credo che il 2021 sarà l'anno dei matrimoni, per via di tante sposine che purtroppo a causa covid hanno dovuto rimandare. Io ti consiglio che se hai trovato quello libero ed è molto bello come dici e ti fa battere il cuore perché no? A volte siamo soltanto noi a volerci complicare un po' le cose. Buona giornata 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita entrambi e se uno ti farà battere il cuore più dell'altro... È lui!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm abbiamo fissato prima la nostra data e poi abbiamo cercato i fornitori, sperando fossero liberi quel giorno.
    Per fortuna "abbiamo vinto", riuscendo mantenere la data e ad ottenere tutto ciò che volevamo ♡
    Il consiglio che posso darti è quello di capire se per voi la data sia così importante da non volerla assolutamente cambiare oppure se siete disposti a scendere a compromessi... ma ad ogni modo, non fate trascorre troppo tempo, perché il prossimo anno sarà davvero pieno di matrimoni 😅
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verissimo ragazze.. 🙈🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ti conviene scegliere in base alla disponibilità della location, impuntarsi su una data (a meno che non sia estremamente importante) ti preclude tante scelte dato che l'anno prossimo ci sarà sovraffollamento di matrimoni!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è una data alla quale siete particolarmente legati, ti consiglio di cambiarla. Noi inizialmente l'abbiamo scelta tra quelle disponibili in location, nel periodo che più ci interessava.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piaceva maggio con periodo e comunque mi sono regolata in base anche al lavoro del mio fm che parte e torna dopo 4 mesi per circa un paio di mesi. Però non avevo un giorno in particolare, insomma se a te quella struttura ti piace davvero tanto potresti anche spostarlo, anche perché non c’è un grosso lasso di tempo tra le due date
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre scelto la data in base alle location, quindi ti consiglio di fare altrettanto, soprattutto dopo il coronavirus molte di noi hanno rinunciato alle loro date “scelte”
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo fissato l’8 maggio. Mi piaceva tanto anche perché era a ridosso della festa della mamma ☺️
    Per quella struttura dovrei spostare a fine maggio.. sono davvero in crisi 😱
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono innamorata di una struttura e volevo farlo per forza li, sono un ex sposa di Maggio. In chiesa fissai il 16 ma la struttura era occupata così cambiai dal 16 al 23
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'anno prossimo è pieno ovunque.. tra spose 2020 che hanno rimandato e nuove spose sarà un anno ricchissimo di cerimonie!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione