Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta

Aiuto Dermatite Seborroica

Enrica, il 13 Settembre 2021 alle 23:47

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 36

Ciao ragazze, soffro da sempre di dermatite seborroica. Due giorni fa ho fatto la mia prima prova trucco e purtroppo, pur con prodotti di altissima qualità, la pelle non è risultata omogenea e setosa ma piena di pellicine. La mia mi ha consigliato una crema da mettere e nel caso riprovare tra...
Ciao ragazze, soffro da sempre di dermatite seborroica. Due giorni fa ho fatto la mia prima prova trucco e purtroppo, pur con prodotti di altissima qualità, la pelle non è risultata omogenea e setosa ma piena di pellicine. La mia mi ha consigliato una crema da mettere e nel caso riprovare tra qualche tempo ma nel frattempo vorrei sapere se c'è qualche sposina con il mio stesso problema che ha risolto in qualche modo. Vorrei un bel trucco per il mio matrimonio 😞 Grazie

36 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stesso problema. Risolvo in 24 ore con travacort (crema a cortisone, se ne metti abbastanza dopo 2 ore ammorbidisce le croste e cadono), detergente viso La Roche Posay, crema per dermatite La Roche Posay (tutto su amazon) e Lichtena crema senza cortisone (si compra in farmacia, è delicata e profumata, ma tende ad ungere quindi la uso di notte). Fidati! Se hai bisogno di foto scrivimi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spesso le creme cortisoniche non sono la soluzione giusta 🥺 a me ha dato un crema antibiotica dove mi sono trovata molto bene, però ora dovrò iniziare una cura seria visto che arriva l’autunno, spero che tu possa risolvere il prima possibile prova da altre parti non ti arrendere!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, grazie per avermi risposto. Mi dispiace che anche tu sia in questa brutta situazione 😣 Purtroppo io ho cambiato diversi dermatologi, ma mi hanno sempre dato creme al cortisone, solo per il cuoio capelluto ho risolto, mi trovo bene con lo shampoo consigliatomi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono nella tua stessa situazione, mi sposo ad aprile 2022 e ormai da più di un anno soffro di acne probabilmente dovuta allo stress, a breve avrò la seconda visita con la dermatologa che mi darà una cura piuttosto forte per farmi passare questa brutta pelle che mi sono ritrovata dopo anni di pelle pulita… sono preoccupata anche io perché tendo ad avere pellicine nel viso e ho delle cicatrici rosse, speriamo bene, il mio consiglio è quello di fare una cura da una dermatologa brava, non c’è altra soluzione purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione