Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Giugno 2020 Roma

Aiuto!!! Devo perdere almeno 30kg

Silvia, il 14 Maggio 2018 alle 23:09

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 48

Buonasera ragazze! Domani andrò dalla nutrizionista, ho già fatto le analisi e gli esami per le intolleranze... le analisi perfette, ma soffro di diverse intolleranze tra cui lattosio, uova e glutine! Dovrei perdere almeno 30 kg, ho quasi 30 anni, il metabolismo sembra andare sempre più a rilento...
Buonasera ragazze! Domani andrò dalla nutrizionista, ho già fatto le analisi e gli esami per le intolleranze... le analisi perfette, ma soffro di diverse intolleranze tra cui lattosio, uova e glutine!
Dovrei perdere almeno 30 kg, ho quasi 30 anni, il metabolismo sembra andare sempre più a rilento probabilmente causa anche del mio lavoro sedentario...Ora sto parecchio giu perché ho paura di non riuscire nel mio intento, spero di riuscire ad avere risultati all’incirca in un annetto...mi sono riscritta anche a salsa e bachata per muovermi un po’,...qualcuna di voi ci è riuscita? Ho bisogno di un conforto credetemi! Un bacio grande a presto

48 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ce la farai!! Io avevo perso 18kg in 3 mesi. Poi una parte l’ho ripresa nel giro di qualche anno. Adesso, da due mesi a questa parte sono seguita da una nutrizionista che mi fa mangiare bene e mi sta educando all’alimentazione. Ho perso 5kg. Domani ho un altro controllo.. vorrei poterne perdere altri 10 prima del grande giorno (settembre). Ce la faremo vedrai!! La forza e la determinazione contano più di ogni cosa! E quando sei supportata e incoraggiata a farlo viene tutto più semplice! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carica che mi date!!!! Speriamo bene ai... grazie 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si sono tanti...ma dobbiamo farcela per forza!!!💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che soddisfazione che hai avuto!!! Ma eri seguita da una nutrizionista? In quanto tempo ci sei riuscita?
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla se sei determinata ci riuscirai! Io ho perdo 48 chili in 15 mesi! Anch'io ho seguito una dieta dopo aver fatto il test delle intolleranze! Sarà più facile di quanto possa sembrare! Vedrai! 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vibo Valentia
    Rele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...Bè,30 kg sono tanti!Sono sicura che ce la farai...Io ho iniziato dall'inizio di questo mese,certo non sono 30,ma 10 sicuro 😅e posso assicurarti che in 10 giorno c.a inizio già a vedere i primissimi risultati,grazie al piano alimentare di sicuro,ma anche alle mie lunghissime passeggiate a passo sostenuto!😉 quello che ti consiglio ma che aimè ho imparato solo da poco a farlo,è di fare tantissimo movimento e bere tanta acqua!Ce la faremo💪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2040 Genova
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che il ballo aiuta tantissimo a bruciare, quindi è un'ottima idea!!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cela farai brava 😍 vedrai come ti sentirai meglio😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pisa
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho persi 35...in alcuni momenti sembrerà facile...in altri impossibile ma tu continua verso il tuo obiettivo e ce la farai!!! Daiiiiii carica!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come dicevo poco fa ad un’altra ragazza, io ce la metterò tutta! Vorrò essere splendida quel giorno sull’altare, ancora non é stata decisa la data ma speriamo di farcela per il 2019! 💪🏻
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la cosa più importante.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! So solo che sono motivatissima, c’è la metterò tutta!!! 😘
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, vedrai che togliendo gli alimenti che ti danno fastidio comincerai piano piano a sgonfiarti e a perdere anche peso.

    L'ho vissuto con una mia amica; era diventata gonfissima, e aveva preso peso a causa della celiachia. Quando ha tolto il glutine è rinata.

    Mia madre ha scoperto di essere celiaca due anni e mezzo fa, da adulta, e a causa del glutine anche lei si era gonfiata.

    Mettici tutta la forza e la volontà che hai, sono certa che tutto andrà per il meglio! E, soprattutto, sono sicura che togliendo gli alimenti intolleranti comincerà a trarne benefici anche il tuo intestino!

    Un abbraccio e forza! 💪
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non erano 30 ma dieci li ho tolti tutti con dieta ed allenamento. Ce la farai.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘💪🏻
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volere è potere! Piano piano ce la farai....stai tranquilla vivila serenamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione