Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Giugno 2020 Bari

Aiuto, fine maggio sposto?

Vanessa, il 16 Marzo 2020 alle 08:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao a tutte, leggo che molte di voi, mi rivolgo alle spose di maggio, in particolar modo fine maggio, che hanno sposato l'evento.

Sono un po' indecisa, sto aspettando che mi contatti la sala ricevimento, mi ha detto che ci saremmo sentiti verso fine mese..
Non so se nel frattempo muovermi, mentre aspetto la chiamata.

31 Risposte

Ultime attività da Antojessysalvuccio, il 26 Marzo 2020 alle 14:01
  • Antojessysalvuccio
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Antojessysalvuccio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io come te nella stessa situazione.
    Io sposo 26 maggio e prima di spostare dato che ho tutto pronto, aspetto metà aprile il 15 precisamente, per vedere come si evolvono le cose. Dai incrociamo le dita e speriamo che tutto questo finisca in fretta!! 🙏🙏
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposi del 17 maggio... Abbiamo rimandato tutto, e purtroppo sarà in due fasi... L'8 luglio andremo a sposarci al comune e l'11 ottobre faremo la cerimonia con un rito simbolico. Purtroppo per non perdere caparre e per non dover fare i documenti daccapo abbiamo dovuto optare per questo.. i fornitori sono pieni e fare coincidere tutto era impossibile. Prova a sentire i tuoi fornitori per capire quante date future hanno impegnate
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi 30 maggio e al momento non abbiamo spostato nulla, siamo fiduciosi! Anche a me vengono momenti di ansia incredibile, ma mancano ancora più di due mesi e voglio sperare che per Pasqua, massimo fine aprile la situazione migliori! Forza e coraggio, cerchiamo di essere positive! Già sapere che molte spose di maggio come me non si perdono d'animo è un bel segno!!

    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono il 21 Maggio..il mio meraviglioso viagggio in messico è sicuramente rimandato e spero tanto di intanto recuperare i soldi e poi si vedrà,,,ma al matrimonio nn ci vorrei rinunciare...la data per noi ha un significato...aspetto questo giorno da anni e mi merito un matrimonio con una festa...avvolte penso di contattare qualche fornitore...ma ormai aspetto il 3 aprile...rimandare tutto significherà prendere una data a caso...un giorno della settimana a caso...l'estate è esclusa...spero tanto in settembre ottobre...ma la mia location è una dele più note...e spero tanto che nn slitti tutto all'anno prossimo

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Agosto 2021 Caltanissetta
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io volevo spostare e ho provato a contattare il locale ma non mi ha risposto nessuno . Aspetto fino al 3 aprile.. incrociamo le dita 😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa, ti consigliamo di attendere il 3 aprile, se ci sarà qualunque novità, vedrai che i tuoi fornitori saranno i primi a chiamarti! Smiley winking

    A che punto sei con i preparativi?

    Se hai dei dubbi, scrivi pure a help@matrimonio.com oppure consulta questo topic: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus).

    Andrà tutto bene! 🌈

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusto Smiley xd si si è verissimo, si recupera, ma visto che il mondo è indietro rispetto a noi e visto che non tutte le stagioni vanno bene per partire, sono un pò triste, non vorrei davvero dover rimandare all'anno prossimo

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggi si recupera, dai. Siamo ottimiste e non positive mi raccomando 🤣❤️
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Agosto 2021 Caltanissetta
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei spostare
    ma aspetto una decina di giorni per vedere come va la situazione.. speriamo bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, io mi sposo il 23 maggio e per il momento non ho ancora rimandato... Ammetto che leggere questo forum non mi sta granché aiutando ad esorcizzare l'ansia e quindi, nonostante il tentativo di tenere alto il morale in un giorno di particolare sconforto ho cominciato a sondare per una data alternativa con i fornitori.. Ma fino all'ultimo tengo duro.. Sono molto più sfiduciata per il viaggio di nozze invece, a cui tenevo molto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci credo, i nostri sono Stefano&Alessandra 23 Maggio 2020😂😂❤️
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa anch'io 23 maggio 2020 e mi dovrei sposare alla perla del doge, ma li ho contattati io e ho opzuonato un altra data il 28 settembre. Così di conseguenza ho chiamato il parroco e tutti gli altri fornitori e mi hanno dato disponibilità per il 28 settembre, ma non ho cancellato definitivamente quella di maggio ho le due date opzionate.per me.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lato Mediterraneo, guarda al momento interessa sposarmi il viaggio può aspettare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2020 Treviso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vanessa, dove vai? io faccio la capitali del nord!

    vediamo per i confetti, sono talmente in crisi che non so se voglio condividerli. -_-' scherzo!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo, lascia un po' di confetti anche per me 🤣.. Anche io dovrò contattare lla mia agenzia viaggi, ho una crociera msc che partirà il 31.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, io nn so perché ma dopo aver fatto zumba da casa, sono sempre positiva 💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2020 Treviso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono 24 maggio 2020.

    ci spero ancora!

    l'altra sera mi sono messa ad ritagliare i bigliettini con i confetti che dicono "GRAZIE! Stefano&Alessandra 24 maggio 2020".

    ho la base della bomboniera con questa data.

    in tutto ciò avevo deciso e fermato il mio abito poco prima del decreto, e non so se arriverà in tempo.

    viaggio di nozze peggio che peggio. abbiamo scelto una crociera MSC, e questa ci verrebbe incontro con un buono in caso non riuscissimo a partire (dovrebbe prenderla in Germania, e poi passare Finlandia,Russia Estonia e Danimarca)...penso salterà a priori.

    il ristorante è stato molto comprensivo e ovviamente ci viene incontro con un altra data se sarà necessario.

    ed io ho stivato in salotto quintali di confetti per la mia fantastica confettata, vedrò di non morire di coma glicemico nei prossimi giorni.

    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 20 maggio 🤞🌈
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao barbara, anch'io mi sposo il 20 maggio e ho tanta paura che tutto possa saltare, aspetto anch'io con ansia il 3 aprile per capire cosa dovrò fare.. Non ho ancora pensato all alternativa, voglio essere fiduciosa e poi l idea di spostare tutto a settembre mi rende ancora più nervosa se non spostare tutto all amo prossimo..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 1 giugno e sono tranquilla.. Inutile fasciarsi la testa prima di romperla.. Siamo a marzo.. Mancano 2 mesi e mezzo. Tutto può cambiare e per il meglio! Dovete stare tranquille, ě inutile farvi mille paranoie. Io non sposto niente.. Verso maggio si vedrà. Tra poco ci sarà il picco e gli scienziati dicono che in teoria verso pasqua il virus dovrebbe scomparire. Io sono fiduciosa e positiva! Mi dispiace moltissimo per le spose che si dovevano sposare a marzo e aprile.. Ma noi di giugno, per favore non abbattiamoci.
    Aiuto, fine maggio sposto? 1
    Aiuto, fine maggio sposto? 2


    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare il 20 Maggio! Aspettiamo fino al 3 Aprile e poi decideremo cosa fare. Da un lato spero tanto che si risolva tutto e di non spostare la data. Dall'altro lato però mi rendo conto che in un mese dovrei organizzare gran parte del matrimonio e non so se ce la farò. Infatti tutti i miei fornitori mi hanno detto di discutere dei dettagli 2 mesi prima dell'evento. Quindi io devo ancora: scegliere il menu, scegliere l'allestimento della sala, provare l'abito da sposa (non lo vedo da ottobre), prova acconciatura, prova trucco, dettagli fioraio, abiti dei miei genitori, letture chiesa.... In più devo fare ancora la promessa! Era programmata in questa settimana ma naturalmente è saltata! Peggio di così! Se ci penso mi viene da piangere! Anche perché io volevo andare prima a scegliere il menù, a provare l'abito da sposa, a fare la prova acconciatura ecc... ma tutti mi hanno detto di aspettare!
    • Rispondi
  • Antojessysalvuccio
    Sposa Abituale Settembre 2020 Catania
    Antojessysalvuccio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto, noi dovremmo sposarci il 26 maggio, speriamo tutto passi e che non dovremmo spostare la data, sarebbe una cosa difficilissima far coincidere tutto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 16 maggio!!! E aspettiamo fiduciosi !!!🤞🏻❤️🙏🏼
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 17 maggio.... Stiamo aspettando di vedere come va ad aprile... Ci sono giorni in cui mi prendono le crisi, giorni in cui non ci penso. Comunque qualche giorno fa nel mio comune due persone si sono sposate al comune, solo sposi e testimoni. Mi accontenterei di mettere solo la firma intanto... Purtroppo viviamo all'estero quindi sarebbe da vedere se riuscissimo a scendere... Vedremo...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei sola! Forza! La speranza è l’ultima a morire! Mancano più di due mesi!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sollievo ragazze.. Pensavo di essere rimasta sola a credere nel 23 Maggio. 💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche aspetto...mi sposerò il 23 maggio...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare e vedere come va i primi di maggio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dovresti prima sentire le date disponibili della location e poi magari contatti gli altri fornitori. Comunque fossi in te aspetterei fine aprile per una decisione definitiva, magari per ora puoi opzionare una data.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io aspetto di vedere la situazione ai primi di maggio... tengo incrociato tutto quello che posso!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione