Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miki..
Sposa VIP Giugno 2014 Roma

Aiuto: fotolibro appena ritirato che si rovina!!

Miki.., il 9 Novembre 2014 alle 16:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ragazze sono in preda ad un attacco di panico e ho bisogno del vostro aiuto:
un mese fa, a 4 mesi dalle nozze, abbiamo ritirato il fotolibro e il filmino. Era tutto perfetto! Diversi amici sono venuti a casa a vederlo in questo mese e noi siamo sempre stati soddisfatti e felici di farlo vedere. Oggi, alla visione dell'album, sfogliando le pagine, ecco la sorpresa: due pagine sono rovinate! Sono apparse delle macchioline rossicce che non c'erano mai state!! Abbiamo avuto paura ci fosse caduto qualcosa sopra a noi, ma andando a vedere i fotolibri piccoli dei genitori ( che sono conservati a casa dei genitori), eccole lì, le stesse macchie, nelle stesse posizioni. Questo ovviamente vuol dire che non dipende da noi, ma da un problema di stampa! Ora, non mi spiego come il problema possa apparire dopo un mese, ma è ovvio che domani correremo dal fotografo, al quale abbiamo già mandato una mail, per chiedergli come risolvere la situazione. Abbiamo speso 2400€ per il servizio ed ora ci auguriamo risolvano a spese loro il problema! A qualcuna è mai successo? Si può modificare un fotolibro già realizzato senza rovinarlo?? Sono nel panico più totale, tranquillizzatemi voi!!

Eccovi le foto del grande e piccolo vicini. Scusate la risoluzione ma sono fatte con il cell in un attimo di panico.
Problemi FotolibroProblemi Fotolibro2

19 Risposte

Ultime attività da Miki.., il 15 Novembre 2014 alle 00:02
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee.. vi aggiorno: il fotografo ha preso in carico le 3 copie del mio album (la grande e i due piccoli) e lo sta ristampando totalmente gratis.. appena lo ritiro vi metto le foto del lavoro finito! Grazie a tutte della solidarietà Smiley shame
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che troveranno il modo di sistemartelo, non preoccuparti!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Caltanissetta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono del campo e non credo che il danno sia dovuto alla scarsa qualità della stampa. Non si spiegherebbe la comparsa delle macchie negli stessi identici punti. Si potrebbe pensare ad un problema di colla ma anche su qst ho dei dubbi perché x realizzre il fotolibro si usano delle anime di cartone larghe qnt il foglioe qnd la cosa non giustificherebbe la precisa posizione delle macchie. Ti do un consiglio. ... riguardati l anteprima della grafica secondo me è un errore fatt in post produzione o del laboratorio che ha mandato in stampa le copie. Ad ogni modo le pagine si sostituiscono senza problemi! Vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le macchie possono venire come potrebbero venire fra 20anni!

    dipende tesoro io lo denuncio dai carabinieri spiegando la cosa perchè è una truffa , ti han fatto pagare una cifrona per una carta di qualità da matrimonio quando era una carta scadente che si macchia ! e la prova della carta macchiata ce l'hai ! però poi dipende da te e da come vuoi muoverti io avendo mio marito nell'arma lascerei tutto a lui! ma non la passerebbero liscia !

    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani andrò dal fotografo e vi aggiornerò.. se si rifiutasse di rimediare come mi consiglieresti di muovermi? Oddio ora ho il terrore di veder spuntare altre macchie ovunque..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mi lasci sconvolta e senza parole giuro ....si perchè è proprio la carta che è scarsa dopende fda tanti fattori ma il rischio se vuoi la sincerità c'è ! io ho stampato 3 anni fa un fotolibro sulle nbostre ferie fatto da me ...ma in 3 anni non ha una sbavatura e ho usato una buona carta ! una macchia del genere su un fotolibro di matrimonio è una vera vergogna ! sono davvero sconvolta 2400 euro è una cifrona non dovrebbe esserci manco una macchia per quella cifra! io mi auguro che te lo rifaccia perchè se fosse capitato a me una denuncia non gliela levava nessuno è una truffa bella e buona !

    poi loro si giustificheranno con un errore di stampa ovviamente come fanno tutti -.- ma la carta non perdona !

    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma, visto che sei del campo, mi si rovineranno anche tutte le altre pagine nel corso del tempo? So che ci dovrebbe essere la possibilità di sostituire una pagina, e spero il fotografo si offra di farlo senza aspettare sia io a chiederlo.. devo dire che da chi spende migliaia di € ogni anno per uno stand in fiera a Roma, nn mi aspetto un lavoro di qualità così scarsa.. peccato perchè gli scatti sono molto belli e la grafica è fantastica.. e per 2400€ (compreso video) mi pare assurdo avere un risultato del genere..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho pensato subito ad un problema della carta... o magari alla qualità...

    comunque mi dispiace davvero tanto, facci sapere come risolveranno!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh se usano carta di bassa qualità succede sono fotografa e lo so , e mi sembra davvero da disonesti fare un fotolibro che ha un suo costo con carta cosi scarsa ....si richiedi di sistemarlo e anche Gratis perchè è da denuncia una cosa del genere .....

    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io capisco rovinarsi dopo anni.. ma dopo un mese no, pretenderò che me lo sistemino..!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti rattristare, vedrai che riuscirete a sistemare con il fotografo! Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh è la qualità della carta che è scarsa.....mi dispiace tantissimo !

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che botta! Che smacco!
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È per questo che domani andremo dal fotografo.. vediamo se sa spiegarci lui cosa succede e soprattutto come pensa di risolvere.. sono tristissima.. Smiley cry
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    é proprio curioso negli stessi punti!

    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente certi.. lo avremo sfogliato almeno una decina di volte già.. era perfetto.. ora sono apparse le macchie su tutti e tre.. il grande e i due piccoli..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo. poi negli stessi identici punti!! Siete certi che quelle macchioline non c'erano anche prima?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai! Tra l'altro negli stessi identici punti..credo sia un problema di stampa o cmq è colpa del fotografo..il nostro ci ha assicurato che siamo in garanzia x 1 anno mi pare che sia..quindi se l'album si dovesse rovinare ce lo sistemano a spese loro appunto xke in garanzia..io credo che avrei un infarto se si rovinasse il ricordo del nostro grande giorno..informati dal fotografo e pretendi che te lo sistemico senza spese aggiuntive..che già hai speso un sacco!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mia!Mai vista una cosa del genere,più che un errore di stampa,sembra proprio un difetto della carta utilizzata per stampare!Facci sapere cosa ti dice il fotografo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione