Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Aiuto ginecologo napoli

Antonella, il 1 Febbraio 2016 alle 12:54 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao care sposine,

come molte di voi sanno ancora non posso cercare la cicogna per problemi di trombosi/coagulazione del sangue.

Sono stata delusa da una ginecologa e sto cercand disperatamente un buon ginecologo che possa farmi sentire veramente serena, perchè già so che, se potrò provarci, la gravidanza sarà difficile.

Mi potete consigliare un buon ginecologo/a, se avete avuto buone esperienze?

A me hanno consigliato un medico alla Sanatrix e anche al Policlinico nuovo.

Sono terrorizzata dall'idea di finire nelle mani sbagliate Smiley sad

grazie a tutte!

7 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 1 Febbraio 2016 alle 15:37
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi dirmi come contattarlo? grazie!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, sì gentilmente me lo puoi passare? grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito parlare del dottor Bentivoglio? Lavora alla mediterrane e ti posso assicurare che é il numero 1, fa studio a cercola
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Stasi tranquilla oramai il problema della trombofilia e un problema comune a tante donne ke spesso nemmeno lo sanno...e ank io cm te ho scoperto di avere questo problema...ma devi stare tranquilla credimi...la mia ginecologa porta avanti questa battaglia da anni quando nemmeno lo si conosceva il problema...cmq CN la cura giusta stai tranquilla ke la gravidanza sara cm qualsiasi donna in stato normale...se vuoi qualke altra info e contatti ne parliamo in privato...se vuoi ti aspetto baci
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono con la dottoressa Salemme, prima lavorava alla sanatrix e ora se non mi sbaglio è al fate bene fratelli ma fa studio a Pozzuoli. Io mi trovo benissimo, se vuoi ti passo il numero dello studio.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella io adoro il mio ginecologo...e a dire di tutte le colleghe di mio padre che dopo 10 anni hanno avuto una gravidanza grazie a lui ti potrei consigliare il professor Antonio Chiantera
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai sentito il dott. Giuseppe Renzi?? Ha anche una pagina su fb e l'ho sentito varie volte in videochat che fa per noi donne. E' davvero bravissimo da quello che sento. In ogni caso anche alla sanatirx so che ci sono molti dottori bravi. Anche io ho problemi di sangue ed anche io cerco sempre dottori bravi , attenti e competenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione