Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Aiuto:gravidanza e medicinale questran.

Simona, il 10 Dicembre 2019 alle 10:33 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte ragazze, ieri ho scoperto con mia grande felicità che sono incinta solo che adesso ho un problema sono affetta dal morbo di Crohn ed ho subito anche la resezione di alcune parti dell'intestino tra cui l'ileo dopo l'intervento uno dei medicinali che prendo è il questran oggi ho letto il foglietto illustrativo e c'è scritto di non assumerlo in gravidanza il problema adesso è che se io non prendo questa medicina vado continuamente al bagno e quindi sono impossibilitata di uscire. Non so proprio come fare... C'è per caso qualche altra mamma o futura mamma affetta da Crohn e che assumeva o assume ancora il questran? Ciao e bacioni.

2 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Dicembre 2019 alle 10:54
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ti consiglio di contattare subito il gine
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mio padre ne soffre ma, essendo uomo il problema di una gravidanza non si pone😅. Comunque conosco i disagi che provoca questo problema. Detto ciò se cerchi il topic delle future mamme di dicembre 2019, ci sta una ragazza che ha partorito da poco con la tua stessa patologia,si chiama Samantha. Magari potresti chiedere a lei. Certo è sempre meglio parlarne con il ginecologo. Tanti auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione