Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo

Aiuto guestbook

Caroli, il 23 Aprile 2025 alle 21:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buonasera a tutte, sono mesi che sto pensando se fare o no l’angolo guestbook e sono molto indecisa, in più non riesco a trovare nulla che mi colpisce. Come sapete o per chi non lo sa, il tema del mio matrimonio sarà il viaggio, quindi vorrei qualcosa che si addica a ciò. Avete idee da propormi?Foto...
Buonasera a tutte, sono mesi che sto pensando se fare o no l’angolo guestbook e sono molto indecisa, in più non riesco a trovare nulla che mi colpisce.
Come sapete o per chi non lo sa, il tema del mio matrimonio sarà il viaggio, quindi vorrei qualcosa che si addica a ciò.
Avete idee da propormi?Foto del vostro guestbook? Grazieeeee🥰

41 Risposte

• Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per l'audio guestbook però per il tuo caso credo che l'idea delle cartoline sia carina.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le sto cercando su temu- AliExpress- Amazon ma non mi fanno impazzire
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti anche non acquistarle tutte insieme ma gradualmente, non appena trovi qualcosa che ti piace!
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ci avevo già pensato alll’idea di Federica ma non trovo delle cartoline che mi facciano impazzire. Invece per il telefono la trovo un idea bellissima ed originale ma ho visto che i prezzi sono un po’ altini
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevi pensato, ma non trovo cartoline che possono piacermi😓 per la cassetta delle lettere pensavo di usare una scatola, incollargli una carta regalo tema viaggio e fargli un taglio sopra
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema della polaroid è che le cartucce costano un sacco, piaceva anche a me ma scartata subito come idea per i costi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroli, l’idea delle cartoline proposta da Federica mi sembra perfettamente in linea con il tuo tema! Sarebbe carino anche l’audio guestbook con il telefono in realtà, l’ho trovato ad un matrimonio a cui sono andata l’anno scorso e mi è piaciuto molto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Con il tema viaggio si potrebbe fare un angolo con cartoline sulle quali gli invitati possono scrivere e che potrebbero imbucare in una cassetta delle lettere che potreste mettere sul tavolo
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sono indecisa se farlo o meno... Però ho visto qualche foto di guestbook con una polaroid a fianco così gli ospiti si fanno la foto e l attaccano sopra con la dedica...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione