Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Novella Settembre 2024 Firenze

Aiuto! Herpes 4 giorni prima del matrimonio!

Miriam, il 25 Settembre 2024 alle 23:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Ciao a tutt*!
Mi sposo domenica e sento che mi sta arrivando l'herpes al labbro superiore (ne soffro ormai da anni, mi esce ogni volta quando sono tanto sotto stress)
Per caso avete qualche consiglio? Stamattina sono andata in farmacia e mi hanno consigliato l'Aciclovir EG, qualcuno che l'ha usata sa dirmi se funziona?

4 Risposte

Ultime attività da Annalisa, ieri alle 10:07
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam…..mi sorella lo usa da anni perché ne soffre anche lei….si funziona mettilo subito🙃🙂😉vedrai passerà in tempo (lei il giorno prima del matrimonio aveva un labbrone esagerato il giorno dopo come se nulla fosse successo)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zovirax labiale in questi giornibe poi un patch labbra quel giorno e poi la mua potrà andare con il trucco sopra.
    Io non soffro di herpes ma è capitato a mia cugina
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, nel distretto sanitario in cui lavoro abbiamo una "penna laser" che si usa per ferite, escoriazioni, piaghe da decubito etc che per l'herpes è fantastica. Se riesci a trovare qualcuno che ce l'ha da te e vai prima delle bollicine se ne va senza esplodere
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nulla è efficace come l’amuchina gel mani! Garantisco!!🍀🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione