Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposo Novello Settembre 2018 Roma

Aiuto ho problemi con il nulla osta per il matrimonio

Simone, il 15 Agosto 2017 alle 05:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Premetto che io sono italiano e la mia sposa e indianaAbbiamo provato a richiedere il nulla osta in india (Mumbai)dove si dichiara che lei nn è mai stata sposata ma niente nessuno L ha potuto rilasciare in quanto dicono che nn esiste questo documento..vi premetto che abbiamo anche pagato "qualcuno vicino al governo "per potercelo rilasciare...L unica cosa che ci hanno risposto e che possono darci un documento "falso" ma sia a me che mia moglie nn va...nn so più che fare e la mia sposa inizia ad essere preoccupata...aiutatemi vi prego...grazie..

10 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 24 Agosto 2017 alle 17:35
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simone Smiley smile

Eleonora nel 2015 si è riscontrata con lo stesso problema ma al contrario, lei italiana e lui indiano...ti lascio questo suo post dove indica i passi a seguire per riuscire ad ottenere il nulla osta! Smiley smile

Nulla osta indiano

In bocca al lupo! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è vero ma magari se riesce ad andare al consolato gli sanno dare informazioni.. ovviamente parlo da persona ignorante. noi abbiamo fatto cosi☺
    • Rispondi
  • Judith
    Sposa Abituale Luglio 2017 Novara
    Judith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per ogni stato funziona diverso. Ho passato un iter completamente diverso dalla mia collega inglese per esempio. È lei si è sposata nello stesso periodo.
    • Rispondi
  • Judith
    Sposa Abituale Luglio 2017 Novara
    Judith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma informati anche in comune. Se non mi sbaglio per gli stati che non lasciano la nulla osta ci sono altre regole.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Saggia Agosto 2017 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica soluzione é il consolato qui in Italia ti conviene farci un salto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare una ricerca qui sul forum, mi ricordo che una sposa ci era passata e aveva descritto bene tutti i passaggi per sposare un cittadino i diano, proprio perché l'India non rilascia nulla osta. Purtroppo non mi ricordo molto di piú Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora il mio compagno è rumeno siamo andati al consolato a Bologna e l'hanno rilasciato senza problemi serve solo il certificato di nascita e documenti stranieri
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti prova a parlare perché di norma con un.classico estratto di nascita si evince lo stato civile, magari chiamatelo in questo modo o spiegate al comune o al consolato quello che succede!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibile che non possono fare un documento con scritto che non è mai stata sposata? Nemmeno al consolato qui in Italia? Prova a parlare con quelli del comune, magari le fanno fare una dichiarazione giurata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione