Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo

Aiuto!!! I miei capelli non crescono!!

Sara, il 24 Maggio 2014 alle 14:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Ciao a tutte future spose!! Ho un problema.. Ho avuto per tutta la vita i capelli lunghissimissimissimi!! E dopo 2 soli mesi che li avevo tagliati molto molto corti (per la prima volta!!) è arrivata la proposta!!! Mi sposerò l'anno prossimo e DEVO assolutamente avere i capelli almeno di una lunghezza media..trucchi per farli crescere velocemente?! Salvatemi!!!!!! Smiley winking

22 Risposte

Ultime attività da Marina, il 8 Luglio 2015 alle 02:11
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taglia le punte ogni mese,cresceranno più velocemente. Così facendo si elimina la parte rovinata ,che porta via anche i capelli sani,ed automaticamente i tuoi capelli cresceranno finalmente sani .
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma di nulla figurati Smiley kiss

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando mi ha fatto la proposta li avevo tagliati da un mese!!! Adesso mi sono cresciuti un po mi viene un piccolo codino ma la parrucchiera mi ha dettp di non preoccuparmi perché la.soluziome ai trova... io vprrei evitare lw extensiom a me non piacciono.... potresti provarle .....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah! altra cosa: Vichy Dercos fa degli integratori ottimi, vanno fatti per tre mesi però, meno non funziona!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prodotti professionali (NO Marche da supermercato) un buon compromesso qualità prezzo è Biopoint, io uso lo shampoo energizzante della vichy che costa 8/9€ e mi trovo molto bene! Curali molto e vedrai che cresceranno in fretta Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'informazione...proverò a chiedere in farmacia anche io...Ho provato bioscalin quest'inverno e non mi è piaciuto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile secondo me è la scelta migliore! Ovviamente di capelli veri così almeno x 6 mesi le puoi riutilizzare Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sa! Qui i capelli nom crescono più!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica io mi sono trovata benissimo le ho prese per 2 mesi poi ho fatto lo stacco di altri 2 mesi e ho iniziato un altro ciclo. Con una confezione riesci benissimo a farci 60 giorni.

    Comunque a me le ha consigliate la farmacista,gli ho spiegato il mio problema che perdevo troppi capelli pure ciuffi ad ogni scampo e mi ha consigliato questa cura e poi mi aveva preso appuntamento con la tricologa che avevano l'incontro gratuito in farmacia però purtroppo per imprevisti non sono potuta andare perchè era solo per un giorno.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me i capelli crescono veramente troppo lentamente, mi sposo l'anno prossimo e siccome faro un acconciatura dove i capelli devono essere veramente lunghi opterò x delle extention a clip da applicare solo quel giorno così evito che i capelli si rovinino con la cheratina Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella come ti sei trovata con le Glycovit???Per me ogni shampoo diventa un dramma... A te le ha consigliate qualcuno queste compresse???
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *scusate, l'ultima frase l'ha aggiunta mio marito!!! (Che però è davvero pelato Smiley laugh)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, si, mi sono sposata e la mia bravissima parrucchiera è riuscita a farmi una bellissima acconciatura, anche con i miei capelli non troppo lunghi.
    Peccato che mio marito era pelato!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma questo post è di un anno fa.

    Ormai la ragazza si è pure sposata.. e io me ne sono accorta solo adesso dopo che pure commentato..

    Quindi a questo punto mi rimane solo da farti i Migliori Auguri Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a prendere le vitamine per capelli e unghia ti aiutano molto e soprattutto si rafforzano i capelli...

    Io da quando ho preso le "Glycovit (confezione gialla)" i capelli sono allungati e cosa importantissima non perdo più tanti capelli...ogni volta che facevo la doccia era un dramma ne perdevo a ciuffi...

    Puoi provare anche le bioscalin però prima ti consiglio di prenotare una visita con un tricologo che saprà consigliarti meglio (spesso nelle farmacie ci sono degli incontri gratiuti)

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara amica la vitamina A è un ottimo conduttore ma di certo nn fa miracoli. . .tutto dipende abke dalla predisposiz fisica e dall alimentaz adottata. . .ma cn le extebsion ke circolano nn mi porrei assolutam il problema
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie metti le extension ma quelle a Clip
    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono le extension e poi tantissime acconciature meravigliose anche per capelli piu' corti

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i capelli moooolto lunghi, ma se per il giorno delle nozze non saranno lunghissimiiii metterò le extension Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa al max metti le extension
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè velocizzano la crescita scusa! puoi chiedere poi a loro x meggiori chiarimenti
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! a me hanno consigliato gli orpuscoli di miglio! si prendono in erboristeria! fanno crescere unghie e capelli, ancora non li ho testati quindi non so dirti xò mi hanno detto ke sono molto efficaci!Inizierò a breve!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione