Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Chiara
Sposa Saggia Giugno 2015 Forlì-Cesena

Aiuto il peso lievita!

Maria Chiara, il 13 Gennaio 2015 alle 15:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Sono appena stata dalla Dietista e niente da fare 2, 5 kg in più! Tutta colpa di Natale, dei grissini, dei biscotti del mulino bianco, del passato di verdura dell'orogel. Mancano quasi 5 mesi e anziché calare io aumento! C'é chi cala e chi s'ingrassa! Ma proprio io??? E prima di Natale avevo speso 200€ x il personal trainer! Uffa

20 Risposte

Ultime attività da Maria Chiara, il 15 Gennaio 2015 alle 15:14
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho semplicemente detto come mangio, nn pensavo di essere maleducata! A me il minestrone nn piace, però se fa dimagrire ben volentieri, a me piace di più il passato di verdura cl riso se devo essere sincera, ma quello contiene grassi residui!
    Vengo seguita da una Dietista/nutrizionista dell' ospedale di Cesena, in quanto fino a 2anni fa avevo l'ipotiroidismo, ho fatto le analisi a novembre e Sn perfette, ho bassa la ferritina, del resto Sn guarita dall' ipotiroidismo andando tutti i giorni in palestra! Del resto mangio carne x 2v pesce x 2v 1v uova 1v pizza e 1v da martedì prosciutto o formaggi cn piadina! La Dietista salini silvia propone ricette su fb cn kamut, farro e altro ma a me nn piace e preferisco le cose cn la farina bianca! Ho fatto delle lezioni x ottobre e novembre cn personal trailer, mi ha detto che quello potrebbe essere la causa e di stare tranquilla che calo da qui al 20/06! Buona giornata!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *metabolismo sorry
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è che hai problemi di metabolio / tiroide come me? Io per quello non riesco mai a scendere di peso
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda stai attenta perché la verdura tagliata fresca fa malissimo! Continua con il minestrone orogel da zero kcal che ti fa bene! A e mi raccomando non prendere in considerazione gli zuccheri e i grassi saturi ma soprattutto il metodo di lavorazione CANCEROGENO dei cereali soffiati e delle gallette!
    Ah un ultima cosa... L'educazione! Io ti ho consigliato alimenti sensati vista anche la mia preparazione in campo, la sgradevolezza della tua risposta invece fa capire quanto tu non sia preparata in merito a, appunto, l'educazione (oltre all'alimentazione ma questo era appurato)
    Buona serata
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato che gli uomini hanno un altro metabolismo!!! Noi ci facciamo carico di problemi dal lavoro, dalla famiglia dai preparativi...loro tornano a casa trovano pronto per i preparativi basta che si comprano il vestito e per loro é già uno sforzo, poi lasciamoli stare quando ci sono le partite di calcio!!!
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato che quelli pronti fanno più male! Il minestrone della orogel 0 calorie e i biscotti nn li mangio! Il latte lo bevo tutte le mattine col riso soffiato! Le 2 uova cotte in padella il lunedì sera!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che sto mangiando come mangia il mio fm che e a dieta.. Lui perde peso e io no.... Mah... Io non lo so!!! E il brutto e che me lo rinfaccia... Mi fa sempre notare che sono ingrassata!! Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma dai il minestrone della orogel?!? Io ti consiglio in ogni caso di prendere i minestroni freschi che trovi già pronti piuttosto dei surgelati e lascia stare i biscotti confezionati ecc inizia a mangiare prodotti senza latte uova e lievito vedrai come ti sgonfi in una settimana!
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho mangiato 2h di minestrone quello della orogel cotto in un dito di acqua e stasera viene a cena il mio f.m. 1/2 pollo arrosto e1/2 pollo alla diavola cn melanzane e peperoni grigliati!
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io vado in palestra tutti i giorni!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica!!! Vorrei perdere almeno 4 chili prima di luglio... Ma come faccio se io adoro mangiare???? In più odio profondo per qualsiasi tipo di attività fisica...
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della orogel mangio il minestrone leggerezza, senza patate, ci aggiungo un po' di spinaci e un paio di carote. Poi alla fine (io ci metto pure il sale perchè non sono a dieta ristretta) frullo tutto e ci aggiungo il peperoncino perchè a me pe verdure non piacciono e con il peperoncino sento meno il sapore
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è mi ha consigliato il minestrone linea benessere che è tutto naturale sempre orogel! I passati di verdura già confezionati possono avere dei residui di dado oppure dei grassi cattivi così come i biscotti della Mulino bianco!
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uff questi kilacci in piùùùù!!! ma xke non ci lasciano in paceeeeeeeeeeee

• Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami l'ignoranza ma che c'entra il passato di verdura dell'orogel? Fa ingrassare?
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io era da luglio che nn andavo dalla dietologa, ci Sn tornata oggi x il controllo del peso!
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio una dietologa...io faccio così e mi trovo bene....visita ogni mese con controllo dei progressi e cambio dieta ogni 2 mesi...!oppure segui una delle diete mela rossa, ho letto che sono molto efficaci....!

• Rispondi
  • Tonia
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facciamoci coraggio, armiamoci di buona volontà e tanta forza...ce la faremo! - 4 mesi, ho iniziato ieri a mangiare meglio e settimana prossima introduco i primi esercizi.

YES, WE CAN Smiley xd

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure io..sono molto preoccupata perché la ciccia che ho accumulato su pancia e fianchi si vedrà molto bene quando indosserò il vestito.. Smiley ups

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao omonima! Dobbiamo metterci di buona volontà.....io di quella calza della befana piena di cioccolate non so proprio cosa farmene....... Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione